Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Sabato 22 Febbraio a Selvazzano Dentro "Gnoccata" ???

Ok per aperitivo, non riesco per cena..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie allora per la cena che offrirai il 1° marzo...
    Nessun problema !!!!!!
    Ghigo 71

tranquillo Gilia ti vogliamo bene lo stesso !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    tranquillo Gilia ti vogliamo bene lo stesso !!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Grazie a tutti per la bella serata, un plauso al cameriere Mic e.... gentilissimi....vist o il nostro ritardo.....grande quel cane.....mittticccoo ooooooo, gnocchi squisitissimi, bella compagnia.
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Citazione Originariamente Scritto da dave73 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la bella serata, un plauso al cameriere Mic e.... gentilissimi....vist o il nostro ritardo.....grande quel cane.....mittticccoo ooooooo, gnocchi squisitissimi, bella compagnia.
    Un plauso al cameriere Mic??? Tu dovevi ancora arrivare, ma in 5 minuti ha fatto fuori un portatovaglioli di vetro, una tazza da tè, un portazucchero di vetro temperato e un set di bicchieri da spritz.... Danno complessivo attorno ai 50 euriiiiiiiii

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Un plauso al cameriere Mic??? Tu dovevi ancora arrivare, ma in 5 minuti ha fatto fuori un portatovaglioli di vetro, una tazza da tè, un portazucchero di vetro temperato e un set di bicchieri da spritz.... Danno complessivo attorno ai 50 euriiiiiiiii
    ahahahah .......ecco scoperto l'arcano..!!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

e che cacchio ma dovete sempre "smaronarmi" in pubblico !!!
    va bene dai !!!
    vi perdono !!!
    e per dimostrarvi che vi perdono la prossima volta vi faccio una sorpresa .......... arrivando da dietro velocemente !!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    e che cacchio ma dovete sempre "smaronarmi" in pubblico !!!
    va bene dai !!!
    vi perdono !!!
    e per dimostrarvi che vi perdono la prossima volta vi faccio una sorpresa .......... arrivando da dietro velocemente !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •