-
TOP-FLIGHT Member
Per quanto riguarda le due iscrizioni di donne sono Marina di Jackvette e Lucia che per errore si e' registrata un'altra volta
-
.sssssssssssss rumpi ball!
Sùtà nò parlar per gnent!
-
HAHAHAHAHAHAH ok ok dai cancello il post sopra perchè sono un gentleman !!
-
Personalmente penso che si debba concedere un minimo di tempo, chessò un mese, ai nuovi utenti per acclimatarsi e prendere fiducia.. Noi sappiamo che ci si può fidare, loro ancora no!
-
...non sono d'accordo con te, se io vengo da te, mi presento...piacere sono Claudio Migliavacca e non Tizio!
Il tempo per concedersi l'iscrizione al forum, ce l'hanno, non necessariamente debbono subito iscriversi e poi sparire nel nulla!
Guardate la lista degli owner, quanti sono spariti nel nulla, gente che era entrata solo con l'intento di guadagnare punti come Corvettista, siiiiiii, ma della domenica sera, però!
Se uno entra a far parte di una società, non può sottrarsi o sparire per mesi, non ha senso, vuol dire che non è appassionato dell'oggetto in essere, cioè il tipo o i tipi di auto, ma così, solo una persona, che in quel momento non ha altro di meglio da fare che sparare due cose, tanto per!
-
Sono d'accordo con Cowmiles io quando vi ho "trovato" mi sono iscritta inserendo tutti i miei dati senza farmi tanti problemi!.......vabb e' poi dopo ho trovato dei pazzi !
-
La questione non è semplicissima, bisogna sia tutelare la riservatezza (perchè dobbiamo sempre usare termini inglesi?)
dei dati personali che la serietà del forum. Secondo me, quando uno si iscrive deve fornire tutti i dati più importanti ma rendere pubblici solo quelli che desidera. Col tempo non preoccupatevi che se è una persona interessata si conoscerà sempre meglio. L'importante è che ci sia almeno un "filtro" iniziale, per evitare che il solito emerito ***** si iscriva anonimamente solo per creare problemi.
-
Credo si una scelta di campo. Probabilmente il Forum è arrivato alla maturità giusta per svoltare in codesta direzione..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum