Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Info costo impianto frenante

Citazione Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
    Ma l'impianto stock della Z non è così male, se in pista la sentite lunga è l'olio che bolle e i tubi che si dilatano.
    Mettete i tubi in treccia e un olio serio, tipo il motul rbf660 e vedrete che cambia dal giorno alla notte.

Se penso a come hà ridotto dischi e pastiglie Filippo un paio d'anni fà ad adria non hò molta fiducia dell'impianto stok.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Puo' essere molto interessante montare freni della c7 su c6, dischi e pinze c7 sembrano molto molto belli. Sono curioso di conoscere il prezzo per questo tipo di upgrade. Christian Gm piu' avanti ci potra' fornire fattibilita' e prezzi per rete ufficiale corvette.
    Sto cercando qualcosa sui forum americani in merito ma ancora nulla....fatto sta che il dichiarato e la prova su strada di frenata 100-0 avwva una frenata impressiknante sulla c7 che alle fine è piu pesante e monta stesse gomme...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Se penso a come hà ridotto dischi e pastiglie Filippo un paio d'anni fà ad adria non hò molta fiducia dell'impianto stok.
    Adria è una pista ottima per colare i freni, ci ho girato in moto parecchie volte. Praticamente era d'obbligo fare lo spurgo appena arrivati, e anche a metà giornata, in caso di giornata intera.
    In nessuna altra pista in cui ho girato l'impianto frenante è messo così alla frusta.

Novità?
    Ex C6 Rossa LS2

Ciao golia io ho un impianto frenante completo anteriore e posteriore della mia z06 , fammi un' offerta. Kid81@hotmail.it

Lo hai montato o smontato?dove è visibile?
    Ex C6 Rossa LS2

C' é l ho smontato completamente . L ho messo nella scatola dell impianto frenante che ho comprato . Ovviamente ho anche le pasticche. L ho sostituito a 9 mila km . Ho tutto qui a Genova. Sto qui per lavoro .
    Ultima modifica di Basejumper; 02-25-2014 alle 02:21 PM

Golia hai poi montato il tutto? ci dai un feedback?
    Io mi sto informando per ordinare il set completo slotted della stoptech...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •