Originariamente Scritto da
Henry
L'ho ritirata! Ma perchè, mi chiedo, PERCHE' le devono infarcire di minchiate che fanno impazzire la gente? Esempio per tutti: il venditore:" se vuole prenotare un tagliando o gli capita qualsiasi cosa non chiami in officina ma usi "connect"
!!????" .Sticazzi!!!! : un quarto d'ora per inizializzare sta roba. Il mio vecchio cellulare ha il blue-toot, e chi lo sospettava? Alla fine ti si presenta un tizio da Roma che ti lecca il didietro fino allo sfinimento: complimenti di qua, di là, se le serve, se la vuole (ma era maschio!
), se ha bisogno...... Il problema, se mai avrò bisogno, è ARRIVARE alla funzione per chiamare il tizio.....In confronto il "coso" rotondo che avevo 10 anni fa sulla BMW è 'na bazzeccola...Questo manca solo che faccia il caffè, avrà 20 menù e 500 sottomenu', ognuno dotato, per prenderti per il culo vieppiù, di almeno 15 opzioni. Perfino il cambio necessita di apprendistato: spingi un pochino in su', se superi il punto di resistenza fa un'altra cosa, la P si trova in 10 modi diversi ( anche se non la vuoi). Cazzo, ma saranno tutti geni quelli che comprano questa per altro splendida cabrio? Sono in preda al panico, solo quel "pirla" di mio figlio, da buon ingegnere, si divertiva come un matto, sembrava che gli apparati godessero ad essere manipolati da lui e rifiutassero stizziti di obbedire ai miei " input", ovviamente sbilenchi.....Peralt ro una coppia mostruosa ( oltre 600 Nm ) e un silenzio imbarazzante : dov'è il V6 ? Per la capote, airscarf,airscap, su, giu', manuale, automatico ecc. ci vorrà un mese per imparare. Beh, l'estate è lontana e per allora.....Comunque, a parte gli scherzi, è un'auto studiata per chi maneggia dsinvoltamente i-phone, i-pad e diavolerie varie. Il mio vecchissimo Nokia, chiamato in causa, pensava di aver trovato gli alieni! E io con lui!!!!