Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: ribatto sempre

cowmiles_
    Guest

fatto nenche a tempo di scrivere, che ....nuovo iscritto...Marina... .Marina Marina, donna, Milano, stop!
    Dicci chi sei, quanti anni hai, cosa ti piace di questo Forum e perchè hai fatto l'iscrizione!

attila
    Guest
    beh, mettete come campi obbligatori nome e cognome! certo uno poi ci scrive quello che vuole, ma tanto probabilmente è gente che poi non scrive.

si può fare una procedura per eliminare gli account non utilizzati dopo un mese... o quanto vi pare.

vi prego non toglietemi le battute! [)]

sapientedottore
    Guest
    vecchio tricheco, la battuta a volte serve di più di una sfuriata, in questo caso è servita a fare parlare del problema ed è già un successo! ridere su "una cosa" non vuole significare sminuire "quella cosa" è solo un tentativo di comunicare "quella cosa" a quelle persone che da sole non capiscono "la cosa". chiaro no?
    Questo pensiero è talmente bello che non lo capisco neppure io !

Emi
    Guest
    Cludio hai ragione sugli iscritti che non inseriscono i dati,però anch'io a volte entrando in un sito sconosciuto non do subito i miei dati non sapendo la serietà del sito e delle persone che lo frequentano.Poi col tempo capiscono e mettono più dati.Chi non li vuole mettere invece non possiamo obbligarlo e cancellarlo non è nel nostro spirito.
    Quindi se volete essere più partecipi nella vita del forum mettete i vostri dati,se non li volete mettere peggio per voi,non riceverete gli auguri di buon complanno ecc.....[8D][8D][8D]

P.S Ho detto che il sito è frequentato da persone serie............gua rdate il post Coppia dell'anno

Concordo, chi si iscrive seriamente deve anche farsi conoscere senza paura, altrimenti ci sono altri forum o chat dove cazzeggiare e farsi le pugnette.

Scusate per il concordo......ma sono in agitazione in questo periodo.
    Meno male che mia figlia non mi legge.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    AHHAHAHAHAHAHHA grande alberto ! hai tutta la mia stima e solidarità !

Sono daccordo che sarebbe molto piu' bello e serio sapere a chi stiamo rispondendo.....o chi e' che ha scritto qualcosa nel forum.
    Purtroppo c'e' anche da valutare che ora con la privacy se qualcuno vuole puo' non rendere pubblici i suoi dati personali......
    Condivido molto il vostro punto di vista al punto di avere come nickname il mio vero nome.....
    Chi si iscrive con nomi falsi sicuramente non gli interessa far parte del club....

cowmiles_
    Guest
    ...strano comunque, che in poche ore si siano iscritte due donne (???) o siano due scherzetti, senza alcun dato anagrafico!
    Io, a suo tempo, prima di iscrivermi, ho partecipato al vecchio forum in silenzio, leggevo e basta, poi quando ho deciso che era venuto il momento di entrare a tutti gli effetti, l'ho fatto!
    Quindi privacy o non privacy, una persona che frequenta un club, deve anche sapere con chi ha a che fare, chi sono i soci, o no?

attila
    Guest
    si certo... poi la selezione naturale farà la scrematura!

Mr_hd
    Guest
    oltre alla selezione naturale, c'è anche quella di chi non vuole farsi prendere per il culo dagl'ultimi arrivati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •