si anche io , mi aspettavo un forte richiamo al passato in chiave moderna , ora le linee sembrano di una nissan pompata
Per me la c7 è un bel mezzo e giustamente ha una tecnologia più avanzata che non dispiace
Ghigo 71
si anche io , mi aspettavo un forte richiamo al passato in chiave moderna , ora le linee sembrano di una nissan pompata
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
effettivamente no , spero di vederne una al più presto
Allora il 1 marzo arriva la C7 da Cavauto a Monza,se puoi ti conviene andare a vederla dal vivo.....poi mi dirai
Ciao.
pietro guerini
Per ilmomento arriva solo da Cavauto,poi arriverà anche al centro.........lo spero
Ciao.
pietro guerini
A me piace di più la c7,ma non voglio dire che la c6 è brutta,anzi
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Forse è proprio questa l'idea, reralizzare versioni diverse, diverse, dove ogni appassionato può apprezzare un modello, quello che poi fa suo, la Corvette per lui è quel modello..guardando i vostri commenti e pensando alle varie generazioni mi convinco sempre più di questo...e comunque è riuscta sempre a creare dei capolavori.
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi