Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Bravi Piedone e Jackvette!!!!

Emi
    Guest

E'stato veramente divertente,quando la prossima garetta in pista??[][][8D][8D][8D]

Piedone
    Guest
    Ciao a tutti, vi ringrazio anche a nome di Jackvette, di Luisella - PierLuigi e Massimo di V&P, perchè senza di loro non sarebbe stato possibile organizzare la bella giornata.
    Devo dire che tutto è riuscito bene, come leggo dai vs. post, perchè ogni partecipante, ognuno per certi versi a proprio modo, è intervenuto con un entusiasmo incredibile ed una gran voglia di divertirsi, che ho notato sempre in crescita, durante la giornata, al pari dell'adrenalina in pista.
    Alcuni esempi eclatanti: Alain che è riuscito a girarsi in rettilineo, il Sapiente con la Classe A che quasi emulava "il salto della quaglia" per poi citare la Mercedes e farsi cambiare la macchina, Prati con la Mustang che a fine giornata aveva le braccia di uno che si è fatto 6 ore di palestra e così via tutti gli altri, dimenticavo lo svizzero Claude che si è portato in macchina tutte le donne (furbetto quello).
    Beh sono convinto che con questo spirito si possano organizzare tante altre manifestazioni anche diverse con il medesimo risultato finale, l'importante che sia sempre Chiara la miss della manifestazione.
    A proposito devo lanciare una nuova proposta a favore delle ns. donne, alle quali sarebbe bello, in una prossima occasione, riservare una competizione per renderle maggiormente partecipi agli eventi, magari con la stessa macchina, una a caso quella di Alain così avrà l'occasione di cambiare colore.
    Cosa ne dite se lanciassimo un sondaggio per raccogliere delle idee?

scintilla
    Guest
    Figata , vi invidio tutti , ma per la prox.............

Ciao Piedone...

Io ieri, come ti avevo detto, sono partito al mattino per raggiungere Matteo che mi aspettava col Kart alla pista di Rioveggio (Bologna)....

MA SAI CHE E' PROPRIO UNA BELLA PISTINA!!!!
    ...con anche degli spazi di fuga decenti e delle curve guidate... che si fa????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Max66
    Guest
    Che domande prenota ....... una volta tanto un posto vicino a casa .......

Piedone
    Guest
    Oh Strokerone te a dirmi ste cose mi titilli la papilla.
    Ma tu che hai visto la pista, che non conosco, la ritieni adatta per le Vette? oppure pensavi solo ad una garetta con i kart? oppure ad entrambe le cose? quest'ultima sarebbe una figata se coinvolgiamo anche le signore.
    Per me va bene qualunque soluzione, bisognerà però considerare il costo della pista e la data vista l'imminenza delle vacanze e di altri avvenimenti che potrebbero distogliere l'interesse.
    Se ti serve una mano fai un fischio che servirà poi per entrambe.

Io pensavo alle Vette.... ma affiancare anche una sessione di "sportellate" sui kart non sarebbe male!!!
    Mi informo sui costi e sulla disponibilità.... poi vi faccio sapere se e come si può fare![]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

E se invece facessimo misto? Corvette e cart a sportellate? nei cart naturalmente ci mettiamo quelli che non vengono con la vette....Sapiente tanto per fare un nome a caso!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    La mia vette presto sarà di nuovo in forma e non solo! gli ho pure comprato un fratellone maggiore che se gli rompete i maroni......
    [}][}][}]
    e poi la mia vettuccia nel 2005 ha fatto: Viverone, il Tugurio, Adria,
    San Donato, Monza e tante belle gite con la Cri!! tiè presidente cornutaccio che scrive Cart!!!!KKKKKKKKKKKK

Fichissimo allora il prossimo evento sara'vette e sportellate kart?
    Oppure uomini in vette e donne in kart?
    Doppio divertimento allora ,non sto gia' piu' nella pelle a sentir solo l'idea.

Domandone: le gomme dei kart chi ce li mette? ..Conoscendomi.....

Ciao Claudio
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •