Effettivamente mi sono contraddetto. Volevo dire che, in presenza di idonea dimostrazione di inizio iter, ti assicurano lo stesso. poi devi mandargli la documentazione. Questo e'valso per la mia che ha 25 anni. Per altri casi telefonate e saprete
Vabbè..... chiamo e chiedo, forse facciamo prima....poi lo posto qui....
....ho provato stamattina ma il sabato lavorano fino alle 11:30....li ho mancati per poco!!
Ci riprovo in settimana e chiedo bene della convenzione...Poi vi dico! Ciauzzz
Effettivamente mi sono contraddetto. Volevo dire che, in presenza di idonea dimostrazione di inizio iter, ti assicurano lo stesso. poi devi mandargli la documentazione. Questo e'valso per la mia che ha 25 anni. Per altri casi telefonate e saprete
Chrysler 300C SRT6 Touring
Le assicurazioni, per poter far la pratica "sotto asi", se non si ha ancora il certificato in mano, devono avere comunque il codice di registro della pratica da parte dell' ufficio asi di competenza se no il sistema informatico non gli permette d'andare avanti con la procedura.
Poi se alcune assicurazioni riescono a "forzare" la procedura, buon per loro, ma per la maggior parte purtroppo no, e questo è valso anche per la mia. Fortuna che il presidente del mio club è anche ispoettore asi e con una telefonata ha mi ha recuperato questo dato.