Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Primo mini raduno SCI Marche

Primo mini raduno SCI Marche

Finalmente abbiamo il primo mini, mini, mini ritrovo dei marchigiani della Scuderia Corvette Italia. Ovviamente si è trattato di un semplice contatto telefonico avvenuto tra "vicinati".
    Potrebbe essere solo un inizio........

IMG_7492.jpgIMG_7493.jpgIMG_7494.jpgIMG_7495.jpgIMG_7496.jpgIMG_7497.jpgIMG_7498.jpg

Forza marchigiani se ci siete, fatevi sentire.
    Ultima modifica di Force V8; 02-09-2014 alle 12:41 PM

Io vado spesso nelle Marche soprattutto durante le feste e ad agosto.....adesso dovrei venire a Pasqua se organizzate qualcosa quel periodo potrei esserci.....sto a Porto Recanati!!!!
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

ciao force , mi pare di riconoscere quella vette rossa !

ho avuto il piacere di conoscere di persona force v8 e sono stato molto contento , un grande appassionato , prima di tutto di motori , poi di corvette .
    dai se ci lavoraiamo per il prossimo futuro si può organizzare qualcosa di carino , noi oggi eravamo a san severino firefox

Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    Io vado spesso nelle Marche soprattutto durante le feste e ad agosto.....adesso dovrei venire a Pasqua se organizzate qualcosa quel periodo potrei esserci.....sto a Porto Recanati!!!!
    Perfetto Firefox, anche io passo spesso le ferie a P. Recanati, ci si può incontrare. Quando vieni a Pasqua fai un cenno e ci troviamo tutti per la versione " Corvette on the beach".

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    ciao force , mi pare di riconoscere quella vette rossa !

ho avuto il piacere di conoscere di persona force v8 e sono stato molto contento , un grande appassionato , prima di tutto di motori , poi di corvette .
    dai se ci lavoraiamo per il prossimo futuro si può organizzare qualcosa di carino , noi oggi eravamo a san severino firefox
    Quella rossa è di un tipo che ho conosciuto che mi ha portato a fare un giro e posso dire solo una cosa: la ZR1 è una vettura eccezionale, il suo motore allucinante nella configurazione Full, accelerazione mozzafiato, urlo da paura quando raggiunge i 7 mila. Sono rimasto senza parole. Ho avuto una 997 negli ultimi sei anni e devo dire che la Corvette aveva raggiunto quelle prestazioni esattamente 20 anni prima. Da pauraaaaaaa!
    Quella di Frank poi è un vero gioiello. E' stata tenuta da maniaco prima di lui, ed ora ne ha trovato un altro.
    Pensate che alla prima nuvoletta, l'ho visto saltare sulla ZR1 scappando, mentre ancora mi parlava dal finestrino, lasciandomi nel parcheggio di un distributore da solo!!

bravi ragazzi!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ti ringrazio force , la zr1 spesso viene sottovalutata , ma è una brutta bestia e sono sicuro che in futuro a livello collezionistico sarà fortemente rivalutata
    22.jpg
    Ultima modifica di frank-castle; 02-09-2014 alle 09:46 PM

Puoi dirlo forte che verrà fortemente rivalutata, ha gia ripreso quota sulle valutazioni, 6-7 anni fà si trovavano a molto meno di adesso.
    Bravi ragazzi belle vettone!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Buona fortuna x il vostro "gruppetto" marchigiano

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

force , ho preso info , a breve li contatto , altri 3 ragazzi con le vette , una c3 a chiaravalle e una c1 , poi una c4 a falconara , e un'altra c 4 a senigallia , ti tengo aggiornato .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •