Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Assicurazione storica

Ho provato a mandare piu' di una mail all' indirizzo del sito preventivi@insuarass .com,ma mi dice che e' inesistente.Qualcun altro ha provato?

ssei sicuro di aver scritto giusto l'indirizzo email?
    nel tuo posto hai scritto "preventivi@insuaras s.com"....
    quello esatto è preventivi@insurass. com.... oppure puoi usare anche info@insurass.com
    Diego "Bluesman"

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Avrei un link di un motor club che assicura pure chi non è Asi a prezzi contenuti. Chiedo al boss se posso linkarlo senza contravvenire alle regole del forum
    mi dai il contatto? vorrei assicurare la mia chevy del 54...... non sono riuscito ancora ad assicurarla!!! cazzo...... cioè..... o meglio........ vorrei pagare non piu di 250 euro tutto compreso e basta........ ma qua tra asi, certificato di storicità e assicurazione mi chiedono tutti non meno di 450....500 euro...... poi dal secondo anno dovrei pagare solo assicurazione 250.......... ma io voglio pagare sono assicurazione a partire da subito....... vorrei.......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Certo boss, domani torno dall Egitto e ti mando i dati. Con me sono stati molto gentili e mi hanno assicurato Asi in fiducia, ovvero hanno atteso che mi rilasciassero il certificato e intanto mi hanno fatto girare a 170 euro annui comprensivi di recupero su strada. Assicurano solo macchine americane....ma il vincolo in questo forum credo non sia un problema
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Ho recuperato i dati stando seduto in sdraio
    Ti ho inviato un mp

Magari se i contatti li scriveresti qui farebbero molto comodo a tutti coloro che hanno le auto d'epoca....non ho letto i post precedenti....scusat e...ma l'iscrizione ad un club è comunque richiesta da questa compagnia o proprio nun se ne sb...no proprio??? Io comunque ho gia rinnovato con il club di auto storiche, mentre l'assicurazione mi dovrebbe scadere a Giugno...e visto i prezzi...170€ mi sembra abbastanza conveniente rispetto ai 230 che ho pagato l'anno scorso....mi faccio un giro di 40km a manetta con quei 60€ risparmiati....o no?

Certo, hai ragione, non ero sicuro di poter postare questi dati. Contattate Arianna presso Axa agenzia Ferrari di Barco di Bibbano (RE) 0522875154.
    Sono convenzionati con non ricordo chi e trattano solo american cars
    Ribadisco che comunque richiedono l asi, anche in corso di definizione
    Ultima modifica di RobySRT6; 02-07-2014 alle 07:09 PM

Certo, hai ragione, non ero sicuro di poter postare questi dati. Contattate Arianna presso Axa agenzia Ferrari di Barco di Bibbano (RE) 0522875154.
    ottimo a sapersi!
    Mi segno i dati! Grazie!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Di niente, ci mancherebbe. Sono curioso di sapere se il boss e'riuscito a concludere qualcosa.

Avrei un link di un motor clubche assicura pure chi non è Asi a prezzi contenuti. Chiedo al boss se posso linkarlo senza contravvenire alle regole del forum

Ok....forse c'è un Qui Pro qUO????
    Scusa a che serve l'iscrizione Asi se la mia auto ha quasi 50 anni?? Senza iscirzione non sarebbe ritenuta storica? Oppure richiedono Asi solo per le storiche 20ennali??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •