ssei sicuro di aver scritto giusto l'indirizzo email?
nel tuo posto hai scritto "preventivi@insuaras s.com"....
quello esatto è preventivi@insurass. com.... oppure puoi usare anche info@insurass.com
Ho provato a mandare piu' di una mail all' indirizzo del sito preventivi@insuarass .com,ma mi dice che e' inesistente.Qualcun altro ha provato?
ssei sicuro di aver scritto giusto l'indirizzo email?
nel tuo posto hai scritto "preventivi@insuaras s.com"....
quello esatto è preventivi@insurass. com.... oppure puoi usare anche info@insurass.com
Diego "Bluesman"
mi dai il contatto? vorrei assicurare la mia chevy del 54...... non sono riuscito ancora ad assicurarla!!! cazzo...... cioè..... o meglio........ vorrei pagare non piu di 250 euro tutto compreso e basta........ ma qua tra asi, certificato di storicità e assicurazione mi chiedono tutti non meno di 450....500 euro...... poi dal secondo anno dovrei pagare solo assicurazione 250.......... ma io voglio pagare sono assicurazione a partire da subito....... vorrei.......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Certo boss, domani torno dall Egitto e ti mando i dati. Con me sono stati molto gentili e mi hanno assicurato Asi in fiducia, ovvero hanno atteso che mi rilasciassero il certificato e intanto mi hanno fatto girare a 170 euro annui comprensivi di recupero su strada. Assicurano solo macchine americane....ma il vincolo in questo forum credo non sia un problema
Chrysler 300C SRT6 Touring
Ho recuperato i dati stando seduto in sdraio
Ti ho inviato un mp
Magari se i contatti li scriveresti qui farebbero molto comodo a tutti coloro che hanno le auto d'epoca....non ho letto i post precedenti....scusat e...ma l'iscrizione ad un club è comunque richiesta da questa compagnia o proprio nun se ne sb...no proprio??? Io comunque ho gia rinnovato con il club di auto storiche, mentre l'assicurazione mi dovrebbe scadere a Giugno...e visto i prezzi...170€ mi sembra abbastanza conveniente rispetto ai 230 che ho pagato l'anno scorso....mi faccio un giro di 40km a manetta con quei 60€ risparmiati....o no?
Certo, hai ragione, non ero sicuro di poter postare questi dati. Contattate Arianna presso Axa agenzia Ferrari di Barco di Bibbano (RE) 0522875154.
Sono convenzionati con non ricordo chi e trattano solo american cars
Ribadisco che comunque richiedono l asi, anche in corso di definizione
Ultima modifica di RobySRT6; 02-07-2014 alle 07:09 PM
Di niente, ci mancherebbe. Sono curioso di sapere se il boss e'riuscito a concludere qualcosa.