no è che dall'anno scorso a mo nel frattempo mi sono dimenticato....... oh..... ho passato i 40 da un pezzo, sono pochini i neuroni funzionanti ormai!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
no è che dall'anno scorso a mo nel frattempo mi sono dimenticato....... oh..... ho passato i 40 da un pezzo, sono pochini i neuroni funzionanti ormai!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
tranquillo ci penso io che sono un ragazzino del 69'...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
hai il pdf pronto per la stampa.... ok ma RGB oppure lo hai gia impaginato CMYK ????
Non sono un tecnico ,ma ho un programma di conversione con cui ho prodotto entrambe le versioni.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Tuned, come già detto molte volte io mi prenoto per averne una copia
Vedremo se e' la volta buona,io ci sono e sono pronto a stampare ,se facciamo il lotto partiamo...spero che il prodotto vi piaccia...
[IMG][/IMG]
Anch'io ho dato da subito la mia disponibilitá x prenderne una copia, e visto che è in dogana a Genova e a giorni arriverà anche la C4 di Michele, do x certo che anche lui ne vorrà uno.
Pero... Se fossi in te, prima di ogni cosa mi farei dare i soldini, altrimenti rischi che, come è successo al cofano della C4 che ho come ricambi, che erano in 4/5 pronti a litigare per averlo, ma una volta disponibile, non c'è stata nemmeno un'offerta
Meditate gente meditate....
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
io gia' mi ero prenotato,ma confermo,come è pronto lo acquisto....