quanto ci hai messo a farlo??? io dico che non dovremmo nemmeno fare un prezzo che è quello delle spese, ma dippiù!!! poi ne parliamo io e te al telefono!!!
allora..... che cazzo abbiamo a fare un registro????? abbiamo 78 corvette C4 registrate..... mandiamo loro una mail....
scrivimi due righe di presentazione e mandami un paio di anteprime delle pagine in jpg dimensione tale che si veda bene e si legga a malapena il testo .... ma giusto 6....8 pagine
e il costo che ti hanno chiesto per 30 copie così facciamo offerta lancio.... nelle jpg includi l'indice così si vedono gli argomenti trattati..... anzi la mail la mandiamo a tutti e 300
Ultima modifica di alain; 02-05-2014 alle 08:17 PM
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
quanto ci hai messo a farlo??? io dico che non dovremmo nemmeno fare un prezzo che è quello delle spese, ma dippiù!!! poi ne parliamo io e te al telefono!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
scusami l'idea di mandare una mail al registro mi doveva venire prima, ma me ne ero dimenticato, brutti momenti...... sai che ci tengo TANTISSIMO a questo progetto, e dobbiamo fare qualcosa per promuoverlo!!!
Dico la mia. Concordo con Alain, il guadagno anche basso ce lo devi mettere, qualcosina per non rischiare di rimetterci. E' vero che non ti ha obbligato nessuno a farlo, ma chi come me lo vuole avere e leggere deve pur essere disposto a riconoscere qualcosa, d'altronde prima questo testo non c'era e se qualcuno ci ha perso tempo deve essere ricompensato sennò se lo tiene per se.
Io confermo la richiesta di un copia, e mi pare che siamo già alcuni che la vogliono.
in questa ricerca , in che maniera viene trattato il capitolo zr-1 ?
io avessi una c4 un libro del genere lo pagherei qualsiasi cifra!!!!
Fanne uno x la c3!!!!!!!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
rimango in attesa di sviluppi circa l'interesse e mi rimetto al computer ,volevo aggiungere una appendice che comprendesse l'ultimo anno di esperienze e argomenti,cosi mentre ,spero aumenteranno le prenotazioni ,magari aggiungero' un paio di capitoli in appendice.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]