Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ...incontri inaspettati...

SorPasso
    Guest

...incontri inaspettati...

Sabato, approfittando della bella giornata, decido di fare un giretto al lago con la piccola. Tutto bene fino a quando, fermo in mezzo al traffico, il motore "cambia rumore" e il mio acume mi suggerisce che forse qualcosa non vada... così accosto, apro il cofano, faccio qualche prova: due sgasate e noto che su 8 pistoni ne vanno solo 7 (il primo della bancata sinistra si è dimesso)... vabbeh, ho sempre pensato che 8 fossero troppi, e in fondo con 7 magari consumo anche meno.
    Sconsolato rimetto in moto, mi accingo a fare retromarcia per tornare a casa quando scorgo dallo specchietto in lontananza un'oscura figura viene verso la macchina facendo un cenno con la mano per attirare l'attenzione. Subito ho pensato: cavolo, già mi girano le scatole e ci mancava solo uno che viene a chiedermi soldi... ma lui fa: "sei del corvette italia?" ... al che noto la maglietta "corvette", l'orologio "corvette" e riconosco nel viandante un viso noto... il grande PROTOS... che guarda caso abita proprio la vicino.
    ...certo che è proprio piccolo il mondo...

Colgo l'occasione per fare un saluto a lui, moglie e nascituro (visto che ho saputo che ha fatto danni...).

Per quanto riguarda il mio "problemino meccanico" credo che mi sentirete presto nella sezione apposita.

Ciao a tutti

Giorgio

sapientedottore
    Guest
    occasioni uniche per sganciare la bomba!!!! Sorpasso e Protox insieme!!!! 2 al costo di uno [}][}]
    la prossima volta avvisate!!!!![][]

sapientedottore
    Guest
    occasioni uniche per sganciare la bomba!!!! Sorpasso e Protox insieme!!!! 2 al costo di uno [}][}]
    la prossima volta avvisate!!!!![][]

pejio
    Guest
    Ciao sor passo a quale lago ti riferisci? Non x sapere dove vai ma essendo di origini romane mi chiedevo se vicino ai miei c'erano corvettisti.

pejio
    Guest
    Ciao sor passo a quale lago ti riferisci? Non x sapere dove vai ma essendo di origini romane mi chiedevo se vicino ai miei c'erano corvettisti.

SorPasso
    Guest
    Mi trovavo ad anguillara, al lago di bracciano.
    Di dove sono i tuoi?
    Cmq in zona siamo veramente pochi... o meglio quasi nessuno!!!
    Ogni tanto si vede qualche C5, ma vintage poco o niente.

X il Sapientedottore... intendi le tue bombe post fagiolata???
    [:0][:0][:0]...SI SALVI CHI PUO'...[:0][:0][:0]

pejio
    Guest
    caspita proprio dal lato opposto, i miei sono dei castelli romani (lago albano).

ciao

o cazzz... adesso salta fuori che sono parenti
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

SorPasso
    Guest
    Il week end precedente sono andato a Castel Gandolfo in corvette... ma comincia a diventare un "viaggio" ... (andata e ritorno = 70€).
    Però ho notato che se vado piano piano riesco a fare anche i 3 km al litro...
    Se passi in zona fammi sapere, così magari ci facciamo un giro.

xXPROTOSXx
    Guest
    [:0][:0]AZZ CONTRO I FAGIOLI DEL SAPIENTE NULLA SI PUOTE!!! MEGLIO... CAMBIARE ARIA!!!. Comunque per la cronaca io ho abitato per circa trent'anni nella zona 'Castelli' e se andate a chiedere ai motociclisti (quelli coriacei) chi era un tizio che frequentava il lago con una moto col NOS gli va di traverso il bicchiere![][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •