Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: LO SPIONE !!!

Molte cose vengono male interpretate o riportate apposta falsate per creare zizzagna.
    Il presidente del V8 in questo periodo dopo tanto tempo è in pace con la scuderia.

Quindi, senza alimentare queste cose chiaritevi al telefono altrimenti gli stronzi ci godono.

Anche io sul forum ho menzionato Ticozzi piu' volte (come gli hai detto tu Davide al telefono) ma non ho mai avuto problemi.

Lasciamo che i franchi tiratori giochino le loro partite da soli.

TICOZZI NON ASCOLTARE LE FALSE VOCI, COME TI HO GIA' DETTO SCINTILLA PUO' AVERTI NOMINATO MA SENZA SCREDITARE NESSUNO, ANZI.....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

imported_n/a
    Guest
    Menomale che non lo conosco e.....menomale che non mi chiamo Marco! [)][)]

Beh..... forse a qualcuno dà fastidio il fatto che la Scuderia sia in pace con il V8!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    hehe, dai non facciamo ache noi come gli MC che sono 4 gatti e fanno a lotta per il territorio!

cmq secondo me e' stato 2bell che si e' spacciato per marco! maahauahuahauh

temugin73
    Guest
    Azz!! Io ho un fratello che si chiama Marco!!
    Ma questo qui pesa più di 130 Kg.??? No, perchè allora è lui!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •