Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Importare o no?

Il fatto che una macchina abbia fatto tantissimi kilometri, non vuol dire nulla. Dello stesso modello che si sono rotte molto prima ce ne saranno 1000.
    Quante volte si legge o sente di macchine nuove che hanno avuto problemi al motore? E' nella normalità delle cose che ci siano rotture sia su di un modello che su di un altro, in fondo sono parti meccaniche soggette ad usura. Se un determinato modello presentasse delle rotture sempre e in tutti gli esemplari prodotti, se ne parlerebbe da tutte le parti.
    Quindi... Se vuoi ascoltare il consiglio di qualcuno e fare un salto in Cavauto fallo ( tra l'altro quella convertibile credo sia la "vecchia" di Elblanco, data dentro nel prendere le Calloway), così ti fai un idea, le vedi, le provi e chiedi tutto quello che ti possa creare dubbi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

CIAO,
    esatto quella bianca è quella di "el blanco" ottima macchina!
    da vedere, da provare!

per quella blu, è una storia lunga.
    l'auto è rimasta ferma 3 anni per un contenzioso tra cliente e venditore causato dalla rottura del motore,
    poi la abbiamo ritirata noi e la stiamo riparando.
    non entro nel merito della rottura stessa perché appunto ci sono stati avvocati di mezzo.

però potrebbe essere un progetto interessante, visto che attualmente è smontata, ci si può sbizzarrire se c'è budget da spendere!

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Come pensavo
    La ex macchina di El Blanco, oltre ad aver partecipato a tutti i raduni degli ultimi anni, è sempre stata tenuta benissimo dal proprietario, e quelli del forum che la/li conoscono possono confermare

Da quanto scritto sopra la cifra di cui si sta parlando èattorno ai 26000 eurazzi, quindi Christian non so a quanto vendete quella con il motore e cambio nuovo, ne che margini ci possano essere per modifiche o altro, ma il nostro nuovo amico credo non tarderà molto a dircelo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Mi dispiace ma la bianca non mi piacr molto... Non la voglio cabrio e non la voglio automatica e i cerchi fanno troppo dub rap americano... Quella blu non l'ho vista ma per le modifiche diciamo che boh io la terrei così con un bel filtro e uno scarico borla... Poi in magari un giorno preferirei una zr1 ma quella è un'altra storia...

i cerchi si possono cambiare!!!
    quella blu è 100% stock, modello 2005!
    se vuoi mandami un MP con il tuo cellulare ti faccio chiamare dal ns responsabile vendite Riccardo!
    grazie
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ma la mia ex Corvette,non ti piace solo perchè è convertible e automatica,o cosa!!!!!!!!

Farei la firma per riportarla a casa!!!!!

Ti saluto,EL Blanco.
    pietro guerini

Forse ho sbagliato ad esprimermi, diciamo che è l'opposto di quella che piacerebbe a me, sicuramente è una corvette c6 ed è strabella in confronto al 90 % di tutte le macchine in circolazione ma diciamo che non la vorrei così tutto qua. Spero di non averti offeso blanco

No non mi hai offeso,solo che ti posso garantire che la macchina è perfetta in qualsiasi particolare.
    I km sono originali,per i cerchi come ha detto Cristian GM,se non ti piace il cromato pazienza.ho letto che hai una toyota gt 86,vettura che devo dire che non mi dispiacerebbe avere!!!!!!!!!

Spero che riuscirai a trovare la tua C6 perfetta.

El Blanco.
    pietro guerini

Non voglio sembrar di parte pechè ho una z06 bianca... però fidati che proprio la c6 nei colori chiari rende molto molto di più... io ho aspettato nn so quanto per la mia z06 bianca ron fellows.. poi certo degustibus... Per esempio nera sembra più scarna e nn si vedono tutte le belle prese d'aria che ha la vettura.. il consiglio è di girare e guardare con gli okki tuoi per poter giudicare il mezzo... nn esistono altri consigli o termini di paragone.. La macchina diventerà tua percui comprala se sei davvero convinto e soddisfatto di ciò che trovi perchè poi te la dovrai tenere per un po e quindi ne devi essere pianamente soddisfatto.. Di Sicuro se vai in cavauto potrai avere molte risposte su tante cose.. vedere dal vivo le vetture.. provarle etc etc.. ma sopratutto essere assistito dal migliore staff tecnico e commerciale d'italia.. e nn lo dico tanto per dire.. io mi facevo andata e ritorno dalla sicilia 2.400 km alla volta per andare a fare i tagliandi e per preparare la vette di motore... In ogni caso il fatto che la c6 blu sia ferma col motore smontato significa che christian una volta che ce l'ha li con tutto giù sicuramente se vuoi fare qualche upgrade tipo collettori o compressore volumetrico o altre robine simili ti può sicuramente favorire molto anche nel prezzo della preparazione e questo è un elemento molto interessante... una volta messa in strada poi se dopo un mese o 2 vorrai apportare modifiche ( come praticamente quasi tutti poi fanno perchè i cv nn bastano mai) allora saranno molti soldi in più di manodopera che oggi potresti risparmiarti

Rossa o gialla...ma prova la sta macchina.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •