Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Motor Bike Expo 2014 Verona Domenica 26 gennaio

La gialla l'ho vista da molto lontano, ma mi sembrava una C5

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Hai ragione, è una c5!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

E' quella di uno che si fa chiamare Maphia benz...o qualcosa di simile..
    Comunque belle foto, Elisa!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Purtroppo Elisa il punto non sta nel fatto che fosse una C5 o una C6, ma nel fatto che di Corvette non ce ne fossero proprio
    È triste vedere come di Mustang ce ne fossero a decine, mentre delle nostre mitiche Vette talmente poche da poterle contare sulle dita di una mano.
    E non venite a dire che la colpa è di Monti o di qualche altro politico idiota, la colpa è di chi possiede le Corvette e non le usa, nemmeno in una bellissima giornata di sole come ieri
    Di questo passo non si andrà proprio da nessuna parte...
    Se pensi che solo in veneto x il registro si sono iscritti in almeno 60 (senza contare tutti gli altri non iscritti), e che delle 6 contate 3 erano Lombarde, una esposta in uno stand e una non la conosco, fai un po' tu i conti.....
    Grande Golia che come al solito tiene alto il buon nome essendo sempre presente, ma lasciami dire....Che tristezza

Z
    Ultima modifica di Zorro; 01-27-2014 alle 08:56 AM

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Scusate se mi permetto magari poco diplomatico, ma credo che questo sia
    un " problema" vecchio. Mustang, mustang forum loro sono attivi, si ritrovano, ad ogni evento partecipano copiosamente.
    Noi Corvette.....facciam o già difficoltà a vederci quelli della stessa città... Cosa vuol dire? Manca coesione? Affinità ed empatia tra persone? il vero interesse comune per questa macchina? Il piacere di stare in compagnia?...o tutti alla fine di mille parole si fanno gli ...azz suoi..beh un plauso alle foto di Elisa
    e al mustang... sempre numerosi coesi.
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Io credo di essere scusato se non mi sono presentato con la mia c6 Z06 ma essendo radiata mi sembra una cagata venire con l'auto sopra il carrello, mi diverto di più in pista e finora non hò pagato 3 volte i 5300 euro di tasse annuali, tra l'altro non potrei neanche guidare perchè ai disabili non è consentito il traino di un carrello eccedente i 750 kg.
    Nel piazzale di c6 sarò anche distratto ma hò visto solo quella nera di golia, oltre alla callaway bianca, ma di z06 nessuna.....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

La Callaway è di mio padre
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Io credo di essere scusato se non mi sono presentato con la mia c6 Z06 ma essendo radiata mi sembra una cagata venire con l'auto sopra il carrello, mi diverto di più in pista e finora non hò pagato 3 volte i 5300 euro di tasse annuali, tra l'altro non potrei neanche guidare perchè ai disabili non è consentito il traino di un carrello eccedente i 750 kg.
    Nel piazzale di c6 sarò anche distratto ma hò visto solo quella nera di golia, oltre alla callaway bianca, ma di z06 nessuna.....
    infatti di C6 Z06 non ce n'erano...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •