Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Mi rombano ancora le orecchie!!

Mi rombano ancora le orecchie!!

Il ritorno è stato un viaggio lungo...lungo....non finiva mai, pensate che gli ultimi km abbiamo cominciato a fermarci a tutte le stazioni di servizio!

Anche questa volta sò rimasto senza benzina 50 km prima di Firenze!!! hehehehehe indovinate chi è dovuto andare a prendermi la benzina (bestemmiando come una vecchia Zia) indovinate?

8/9 ore non lo so..... cmq tante tante..... volevo fare delle foto.... ma tremava tutto, vibrazioni e boati in gallerie sono tornato a casa che avevo gli incubi......guardate le foto per farvi un'idea!!!

Immagine:

48,16KB

Immagine:

63,96KB

Chiara amore..... tu almeno stavi bella comoda nella tua Matiz.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    Che figata , è quello che è successo a me con la moto quando
    ho sostituito le marmitte con due tubi , adesso sono obbligato a mettere i tappi quando faccio viaggi lunghi ed ogni tanto si spezzano i braccetti degli specchietti per le vibrazionei , grande Alain , ti invidio

300 km il sabato e 900 km la domenica! 1300 km in due giorni..... ah..... metteteci pure i giri in pista in cui l'ho fatta cantare come un usignolo col le sue belle Hooker!!! Povera Corvette!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ruth00
    Guest
    ciao...non ho capito il come mai delle vibrazioni.....[8D]

Perche abbiamo messo un albero motore a corsa lunga per passare la cilindrata da 5700 a quasi 6200, poi abbiamo messo i supporti motore di poliuretano e non di gomma, poi ho le Hooker laterali come marmitte, quelle da 4 pollici di diametro, cioè grandi che ci puoi mettere la mano dentro! queste e altre cose contribuiscono alla sollecitazione meccanica di cui sopra!

attila
    Guest
    hehe ti capisco ti capisco... e fortuna che non hai il T/Top. a me una volta mi e' cascato in testa il rivestimento! mahuahuauah troppo ridere!

e riempilo quel serbatoio che aspiri il fondo! e poi il genovese sono io! [:I][:I] tanto prima o poi bisoga farla sta caxxo di benza!

cmq sabato mi sono fermato un paio di volte per vedere se la benza la perdevo o la consumavo...

Beato te che ti sei fermato un paio di volte, io mi sono fermato 7/8 volte! penso di aver messo 350/400 litri di benzina!!! E vabbè..... gli sfizi costano! Alberghi e mangiare.... questo WE se ne è andato un bel 1000 euro!

scintilla
    Guest
    Alain , spese a parte , ma quanto ti sei divertito , entrare in galleria e far crollare i soffitti ............

attila
    Guest
    urka! ti conviente tenere una Vette qui e prendere l'aereo.. te la ripaghi!

beh 2 volte in 95 km... voi 10 volte di piu'!

i mille euro li dimenticherai e ricorderai solo i bei momenti! detta da un genovese!!! segnala! poi tanto i soldi non sono mai tuoi: o della banca o di qualcun'altro!

cmq anche noi dalla Germania ci siamo fatti tutti gli autogrill alla fine...

Aereo? mmmm....... vuoi mettere? Aprire il gas in galleria e vedere le auto spostarsi una ad una sulla destra è più divertente dell'aereo, ma manco se me lo fanno guidare l'aereo hehehehehe, no scerzi a parte ora devo carrellarmi, metto il carrello dietro al Cherokee, cazzo ho speso 40 mila euro, ho firmato 5 anni di cambiali e mo non gli metto il gancio traino? eh..... cosi tolgo i silenziatori dalle marmitte e metto il volumetrico!!! tanto poi la uso solo nei raduni!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •