Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ma alla Corvette di Bowling Green sono tutti straccioni?

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Nei paesi anglosassi è molto comune l'abbigliamento "smart" piuttosto che quello universale che avviene un po' in europa e molto in Italia. Della serie "l'abito DEVE fare il monaco". Dal mio punto di vista, al di la della sicurezza che DEVE essere rispettata in ogni luogo di lavoro, io non ci vedo nulla di male anzi denota personalità e libertà di espressione sia da parte del lavoratore sia da parte dell'azienda.
    Questo è anche vero, però accade anche che spesso non tutti sono in grado di avere il giusto decoro ed una divisa in questi casi toglie dagli impacci.

  2. #22
    ricordatevi e' l'abito che fa il monaco...perche' vi fermate a un posto di blocco...perche' sono in divisa...la divisa esercita sempre un'influenza a tutti i livelli,anche professionalmente parlando,inconsciame nte l'approccio a personale officina curato nella presenza rassicura e mette a suo agio il cliente...sempre.Ovv io non deve mancare la sostanza,ma a parita' di sostanza,l'effetto e' completamente diverso.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Date un occhio al diverso pianeta tra i due impianti Ferrari e Corvette Bowling Green,mi sono divertito a scaricare dei fermoimmagine dai due documentari di produzione,guardate le divise da lavoro della linea Corvette 2014...un mito


    Beh,la Ferrari è più d'elite,ma anche la corvette è d'elite,soltanto che la Ferrari ha qualcosa in più.
    Trovatemi una Vette direttamente equiparabile alla Ferrari F40 Competizione.
    Lo stile italiano,che è il migliore del mondo,è meglio di quello americano.
    Cioè se una persona pensa allo stile italiano,gli vengono in mente le linee armoniose,invece se pensi a quello americano è molto più pesante di quello italiano.
    Quindi,alla Corvette indossano stracci per antonomasia.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Una critica che è sempre stata sollevata dai possessori di C6 è stata quella sul disegno/materiali degli interni.
    Da qui si legge che è vero che 'importante è la sostanza, ma comunque da buoni Italiani anche l'occhio vuole la sua parte
    Ed in ogni caso non credo che fornire di materiale antinfortunistico o comunque avere un completino dedicato faccia schizzare il prezzo della Corvette a livello di quello delle più blasonate concorrenti europee.

    Z
    Parole sante!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •