Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: UNA VERA DELUSIONE!!!

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Ops.....

Perdonate ma...., mi sa che Ruth00 non volesse "dare voti" o "cazziare" nessuno....

E' semplicemente che da Poco Esperto ha creduto di poter conoscere molti noi in UNO dei tanti raduni dove qualcuno aveva postato che sarebbe stato...

Tutto quì
    Caro Davide, era un pò che maturavo il fastidio delle sterili polemiche, la mia flemma è ancora al suo posto, ma devo difendere chi per lo meno dedica il suo tempo agli altri prendendosi l'onere di organizzare qualche cosa.
    Se uno è intelligente prima entra piano piano, capisce e poi parla, almeno per rispetto. Altrimenti via con il puttanaio tutti quelli che arrivano dicono la loro senza sforzarsi di leggere,di partecipare e gli altri pirla a sottrarre il tempo alle famiglie ecc. mentre i criticoni stanno al mare.

Tu che sei entrato non da tantissimo nel turbine delle vette, ti sei sbattuto, impegnato, con facilità ci hai conosciuto e frequenti spesso.
    Quindi quale è la difficoltà di venire a conoscerci? da Aprile ho partecipato io o gli altri a tutti i raduni od incontri.
    Adria, san donato, monza, castelletto di branduzzo, san martino siccomario, como, piu' uscite ed incontri vari
    Che devono dire quelli che vivono lontano dai raduni e che si fanno centinaia di chilometri per venire ai raduni?

E' plausibile da PERSONA che smania di conoscere altre PERSONE che abbia avuto una leggera delusione...... [:I]

Dai, non vi arrabbiate !!!

Ruth, non crearti mai illusioni in nessun caso e per nessun motivo, questo è un consiglio.... e poi per quanto riguarda un'eventuale altro incontro vedrai che a VOGHERA al CRUISIN RODEO ci saranno parecchi di noi.....

Ciao ciao....

p.s.
    E' preoccupante vedere Alberto che perde la sua proverbiale "aplombe".... [:0]
    Ma che ti è successo ??!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

imported_n/a
    Guest
    Io sono passato al bennet sulla via del ritorno ma.....beh, erano le 16,30 di domenica.....non ho visto niente di niente! La cosa piu americana era McDonald

ruth00
    Guest
    ....rispondo a tutto...
    1)Quello al Bennet si chiama Americane al Bennet e non corvette al bennet, è un raduno di Auto usa organizzato per la terza edizione dal nostro amico Roberto (DA SOLO SENZA CHIEDERE NIENTE A NESSUNO) che ringrazio per la sua intraprendenza e disponibilità.
    - infatti quando ci siamo parlati ti ho CHIARAMENTE spiegato che avevo capito male io....per me leggere che c'è il "ritrovo delle americane" leggendolo in un forum di corvette significa che il raduno è di corvette....ovvero di auto americane....cmq.... amen....non è morto nessuno...il manifesto non era chiarissimo e poteva essere mal interpretato....
    2)C'erano poi chi noi?
    Verissimo infatti dovete fare un esame di coscienza se avete una vera passione o preferite andare al mare e a farvi i c....i vostri. E' uno scandalo che con centinaia di iscritti al forum le facce presenti ai raduni siano sempre le stesse, tranne qualche sporadica eccezione (vedi tu ieri).
    - niente da dire...ha già detto tutto tu....
    3)Ti sei dimenticato della c3 gialla di vettemauri, le due charger di MOPAR ecc...
    -ops....mi spiace x vettemauri...ma in preda alla delusione non mi sono nenche presentato....x le charger...non mi sembra siano corvette...
    4)Non sei soddisfatto? Organizza tu un raduno quando non sei impegnato al mare, in montagna, con il lavoro o altro e poi se alla mattina non piove vediamo se venire o no.
    Non sei neanche restato a pranzo con gli altri, avresti avuto l'opportunità di conoscere l'ambiente e quelli che stai giudicando dall'alto della tua sapienza.
    - x organizzare un raduno...bhè ci sto pensando e mi è già stato detto di informarmi....x quanto riguarda il pranzo...mi spiace ma in preda alla delusione ho preferito ritornarmene all'ovile....x quanto riguarda il giudicare...mi spiace forse hai capito male ....MA NON STO GIUDICANDO NESSUNO...MEN CHE MENO DALL'ALTO DELLA MIA SAPIENZA....ho solo espresso la mia opinione....non si può?un forum credo che sia fatto x questo...non x dire solo cazzate...non trovi...bhè certo che anche le cazzate sono molto divertenti da leggere...un plauso alle cazzate...
    5)Prima di parlare alla CAZZO bisogna partecipare ai raduni altrimenti fanno tutti i ricchioni con il culo degli altri.
    -bhè...detta dall'alto della tua età questa frase....mi lascia un pò pensare
    6)Forse l'unico che ha veramente capito cosa volevo esprimere con questo post è stato Ray Stinger.....special thanks
    ....x il resto mi sembra di aver usato toni piuttosto pacati per esprimervi....

attila
    Guest
    per organizzare un raduno ci vuole molta fatica, io non ne ho mai organizzati, ma ho esperienza in altri settori e la cosa e' simile: devi iniziare mesi prima, centinaia di telefonate etc etc ;tutto lavoro che chi viene da partecipatore non si immagina neanche. certo + gente viene, + macchine si vedono ma il fatto che ne siano venute poche non vuol dire che gli ha organizzato non si sia sbattuto a sufficienza.

se si e' in pochi ci conosce anche meglio! io quando mi presento a tante persone poi non me li ricordo. e poi ricordiamoci che purtroppo non siamo in USA, dove ai raduni ci sono migliaia di persone, quindi io sono contento anche se ci ritroviamo in 3 o 4 per un aperitivo!

dai non litigate, Ruth per farti perdonare (sempre che sia il caso non voglio giudicare), invita tutti a casa tua per una grigliatina gratis, vedrai quanti ne vengono mahuahauhauahua

PS a me sembrano delle Challenger dalle foto, e vorrei averne una!! tanto di cappello!

temugin73
    Guest
    Se permetti dico la mia, Ruth..
    In effetti, anche se si potevano capire le ragioni del disappunto (puntualizzate perfettamente da Ray), il Post si prestava anche ad interpretazioni poco lusinghiere nei confronti di chi ha organizzato l'evento.
    Personalmente credo che la delusione dipenda principalmente dal tuo desiderio di vedere tutti gli altri, e che quella che può sembrare animosità sia invece solo passione. Poco male, basta chiarirsi e così conoscersi meglio.
    E tanto di cappello a chi si sbatte per organizzare eventi e incontri mettendosi in gioco. Sempre. Bravo Roberto.

ruth00
    Guest
    ...non era una critica all'organizzazione del raduno...anzi come da me mail interpretato potevo ritrovarmi solo con auto americane non corvette...cmq PACE FRATELLI.....[8D]BUONA GIORNATA

temugin73
    Guest

Axeman
    Guest
    Direi che la cosa migliore sia gettare acqua sul fuoco rispetto a questa polemica. Non c'è motivo di darsi addosso, è chiaro che quando vai ad un raduno con le migliori intenzioni e non trovi quasi nessuno rsti per forza deluso. Io c'ero con la mia C4 gialla, anche se ruth00 probabilmente non mi ha visto, non citandomi tra i presenti. L'unica differenza fra me e lui è che io avendo pernottato apposta a San Martino Siccomario dopo la giornata a Castelletto di Branduzzo ho ritenuto opportuno restare al Bennet e fare il pranzo dove fra l'altro c'era gente molto simpatica e l'immancabile Piedone (dopo aver organizzato il RACE & BARBECUE!). Non abitassi a Torino parteciperei anche agli incontri sporadici tipo le cene non ufficiali, comunque sia quando posso cerco di esserci. L'unione fa la forza....

maks77
    Guest
    Cari ragazzi, alcune discussioni di questi giorni hanno avuto un tono non proprio consono allo spirito del forum...Pertanto invito tutti ed in particolar modo i nuovi arrivati, gli scorvettati, o semplicemente chi non ha sinora partecipato in maniera attiva all'organizzazione di un evento per la Scuderia, di fare uno sforzo di umiltà e di esser chiari (magari conl'aggiunta di qualche smile) nell'esprimere i propri commenti. So di dire cose banali ma tutti noi dovremmo scrivere sul forum con la paura di essere fraintesi (non essendoci lo sguardo od il tono della voce a suffragare le nostro emozioni) e quindi con molta attenzione!
    Questo vale per tutti!!
    Viva la corvette Viva il forum!

ruth00
    Guest
    sorry axeman...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •