Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: rimessaggio invernale vette

ti compri un garage lungo 8-10 metri ............ la parcheggi all inizio e la sposti di mezzo metro alla settimana finche arriva in fondo e poi cominci a tornare indietro !!!!
    semplice no !?!?!?!?!?

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic te ci scherzi ma io ho un bel garage lungo!!! faccio come dici tu!!!
    non la sollevo altrimenti sciupo i gommini, la metto in moto solo quando vado a farmi un giro per non creare condenza, e tengo la batteria sempre carica!!
    Mi sembra la conclusione migliore dopo aver letto tutti i consigli
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ti compri un garage lungo 8-10 metri ............ la parcheggi all inizio e la sposti di mezzo metro alla settimana finche arriva in fondo e poi cominci a tornare indietro !!!!
    semplice no !?!?!?!?!?

Oppure lo prendi ancora un po' più grandi e ci giri direttamente dentro. Magari realizzi un ovale o quei muri di legno in cui puoi fare il giro direttamente con la forza centrifuga. E via viaggi tutto l'anno all'asciutto.

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Usata anche in piena tormenta di neve!! Se questo non è amore!!!

Allegato 9209Allegato 9210Allegato 9211
    Bravo, io la prenderei anche con la neve, se solo la macchina me lo consentisse.

voi ci scherzate ma so di un collezionista di ferrari che dire molto facoltoso è dargli del barbone che ha un pistino intorno la villa sul quale periodicamente una persona addetta alla manutenzione di dette ferrari le porta a fare un giro.....penso il lavoro più bello del mondo....
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    voi ci scherzate ma so di un collezionista di ferrari che dire molto facoltoso è dargli del barbone che ha un pistino intorno la villa sul quale periodicamente una persona addetta alla manutenzione di dette ferrari le porta a fare un giro.....penso il lavoro più bello del mondo....

ferrari sitter

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Oppure lo prendi ancora un po' più grandi e ci giri direttamente dentro. Magari realizzi un ovale o quei muri di legno in cui puoi fare il giro direttamente con la forza centrifuga. E via viaggi tutto l'anno all'asciutto.
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

io ho postato le foto di qualche giro che ho fatto con la neve .......... devi andare adagio ed evitare la montagna con le gomme estive ovviamente

QUOTE=Force V8;399524]Bravo, io la prenderei anche con la neve, se solo la macchina me lo consentisse.[/QUOTE]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    io ho postato le foto di qualche giro che ho fatto con la neve .......... devi andare adagio ed evitare la montagna con le gomme estive ovviamente

QUOTE=Force V8;399524]Bravo, io la prenderei anche con la neve, se solo la macchina me lo consentisse.
    [/QUOTE]

Io abito in collina, impossibile avitare salite, talvolta anche impegnative. Prova fatta e rifatta. La mia nun se move con le estive.

Al pranzo al museo della 1000 miglia di fine anno 2010, che avevamo organizzato noi Sharks per la Scuderia, non nevicava, ma ce ne era molta in giro e nei piazzali del museo stesso. Ricordo benissimo che quelli con le C3 ( due a caso... io e Jjlio), non abbiamo avuto il benche minimo problema ( se non quello che ad un certo punto abbiamo dovuto smettere di divertirci), mentre quelli con le C6 ed in particolare le Z06, hanno avuto i loro bei problemi anche solo per uscire dal museo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi