Grazie lo chiamerò e gli darò la morte fin quando non compra un banner nella Home page della Scuderia Corvette Italia!!!!
Succedesse a me penso piangerei per tre giorni...
Comunque ormai è fatta.
Se mai potesse servirti, ti suggerisco di andare da CAROLLO di Vicenza.
E' un rivenditore di Americane in genere.
Professionali e rifornitissimi.
Io ho acquistato fari anabagglianti come i tuoi (lampada e parabola tutt'uno), se non ricordo male a 33 Euri l'uno.
Anche i tergicristalli (identici agli originali)
AVEVANO TUTTO A MAGAZZINO!!!
Comunque nel giro di 10 giorni ti procurano TUTTI I PEZZI delle
Vette dal 1953 ad oggi.
Cio' che non esiste lo fanno produrre dal un loro fornitore americano.
CAROLLO tel. 0444.964949 (rif. Sandro)
Ciao e AUGURI!!!!!!!!!!
Grazie lo chiamerò e gli darò la morte fin quando non compra un banner nella Home page della Scuderia Corvette Italia!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...però, non male 33 euro al fanale, con lampada integrata!
Forse non conosci i prezzi dei pezzi!!!!
Grazie a tutti per la solidarietà!!!
Io e il mio 'Corvette Guru' ci siamo già messi in moto...
A breve la lista della spesa. (Ammazza quanto costano i gruppi ottici!!! )
P.S. Penso che per le parabole procurerò quelle in cui devi sostituire solo
la lampadina (così evito ogni volta di ordinare in America pure le lampadine)!!!
Per il resto vi terrò aggiornati!!!
E' quello che volevo fare io, mettere delle parabole dello stesso diametro ma di una tecnologia 30anni più avanti! Infatti quelle sue sono poco potenti e poi devi cambiare tutto se ti si brucia la lampadina!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Comunque spero non mi capiti un incidente simile perchè
anche se dovessi avere colpa uccido quello che tampono per essermi stato davanti.........
che sfiga!!!!!
dimmi di che anno è che forse ne ho due usati da riverniciare.
79!
...come di che anno è.....sono tutti uguali, dal 68 all'82!