Che successe?prezzo?
Motore in perfette condizioni, del 2006 e con soli 15.000 KM, chi fosse interessato mi contatti in privato.
Che successe?prezzo?
Ex C6 Rossa LS2
causa incidente, i costi di riparazione sono eccessivi per il valore della vettura, quindi ho deciso di venderla a pezzi. Per quanto riguarda il prezzo sto ancora riflettendo, vorrei arrivare ad un prezzo corretto per entrambi le parti... anche se non è facile valutarlo, ma sarei curioso di sapere che prezzo ha questo motore nuovo, sapete dirmelo??? comunque se qualcuno vuole fare qualche offerta, mi scriva in privato.
di che macchina parliamo? l'hai gia radiata?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
di una corvette z06, ho ancora le targhe, provvederò in questi giorni a radiarla
Mi ricordo che avevi chiesto i contatti di un rivenditore ufficiale corvette causa incidente, ti sei fatto fare un preventivo dei danni? nell'incidente le parti di carrozzeria si sono dilaniate? non e' possibile ripararle lavorandoci su? hai dato un'occhiata su ebay germania per trovare i pezzi?
si ho avuto un preventivo tramite il mio carrozziere, la carrozzeria non è riparabile, ho urtato sul lato anteriore-sinistro, sfortunatamente su un punto si è spezzato il telaio vicino all'attacco della sospensione, di conseguenza sembrerebbe che ci voglia tutto lo chassis nuovo.
il mio carrozziere ha fatto il preventivo mettendosi in contatto con la cavauto.
Mi dispiace sei hai bocciato solo su ant-sx significa che cmq dovresti riuscire a vendere un bel po' di pezzi, inserisci annunci sui vari siti online e secondo me ti conviene anche avere visibilita' su ebay.de. In bocca al lupo..... pensi di acquistare un'altra corvette?