l'impianto completo brembo gt per z06 in acciaio dovrebbe stare intorno agli 8000/9000 € anteriore e posteriore per c6 non so ma più o meno siamo li però parlo di impianto completo!!!!
Avendo in programma di sostituire i dischi anteriori e posteriori, le pastiglie (magari più performanti di quelle originali) e l'olio dell'impianto della mia C6, indicativamente a quale cifra ci si può avvicinare?
Grazie.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
l'impianto completo brembo gt per z06 in acciaio dovrebbe stare intorno agli 8000/9000 € anteriore e posteriore per c6 non so ma più o meno siamo li però parlo di impianto completo!!!!
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Prova a chiedere anche a Luis, è riuscito a montare sulla sua C6 l'impianto frenante carboceramico di una audi R8 V10!
Grazie, ma volevo rimanere su qualcosa di "normale"...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
prova a cercare in america ci sono gli impianto stock delle z06 che si trovano a prezzi umani e cmq rispetto alla c6 che fa davvero cagare fai un bel passo avanti.. il problema però è che devi cambiare i cerchi per sono troppo piccoli.. con una cifra intererssante puoi mettere su gli oz ultra leggeri che finiti sono sui 1600 euro .. la macchina migliora molto sia esteticamente che come guida ed accellerazione..
Diciamo che con 4000 euro potresti metter su pinze dischi e pasticche z06 e 4 cerchi nuovi
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
Al momento l'unica cosa che non mi soddisfa al 100% e'..... quando a bassa velocita' (tipo traffico in citta') spingo il pedale dei freni si sente un fischio (non ho capito se proviene da dx o sx ma sicuro sono le pastiglie anteriori) molto fastidioso, ma se spingo il pedale con molta piu' forza non genera alcun fischio. Quando prendo la mia C6 nei primi 5-10 km non emette alcun fischio in qualunque situazione di frenata io faccia..... il fischio parte quando iniziano a scaldarsi i freni.Con queste nuove pastiglie ceramic posi quiet avro' fatto piu' o meno 1000-1500 km. Che cosa puo' essere e come posso risolvere? a qualcuno e' capitato e come ha risolto?
Ultima modifica di clavha; 01-15-2014 alle 06:34 PM
visto che ero li presente quando mi hanno sostituito le pastiglie freni, mi sembra proprio di non averle viste sia nello smontaggio delle precedenti che nel montaggio di quelle nuove... e' possibile? se fattibile puo' comportare qualche problema? potrebbe essere la causa dei fischi nelle frenate dolci?
A sto punto metti anche un buon paio di ammortizzatori regolabili o dei coilovers
Si è possibile che nel kit di pastiglie non l abbiano fornite e non l hai viste perchè rimangono attaccate alla piastra dei freni dove è ancorata la pinza, sfili la pasticca e rimetti la pasticca e quelle non si muovono di lì. Le graffette non hanno un consumo da creare danni non c è problemi se rimangono quelle di prima, sulle confezioni delle pastiglie non sempre le mettono la dove occorrono. Per il fischio secondo me possono essere tanti i fattori, tipo di inpasto delle pastiglie, hai messo pastiglie nuove e dischi un pochino usurati e devono assestare con il disco, hai preso una scaldata hai freni, cmq attendiamo risposte da chi ha più esperienza in c6, magari è un vizzietto frequente
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)