è un peccato perchè anche l'occhio vuole la sua parte,evidentemente a loro non interessa.....
Date un occhio al diverso pianeta tra i due impianti Ferrari e Corvette Bowling Green,mi sono divertito a scaricare dei fermoimmagine dai due documentari di produzione,guardate le divise da lavoro della linea Corvette 2014...un mito
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
è un peccato perchè anche l'occhio vuole la sua parte,evidentemente a loro non interessa.....
Sono più spartani, contengono i costi così hanno un prodotto finito più economico. L'importante è lavorare bene dopo l'occhio..........
Il fatto è totalmete diverso:
Ferrari vende il brand, che si costruisce proprio con questo approccio.
Per di più Ferrari vende solo Ferrari......... mentre per GM la Corvette è una piccolissima parte del giro di affari, non giustificando quindi investimenti nell'immagine d'azienda.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Dai Stroker! neanche un paio di scarpe antinfortunistiche o na polo col logo GM ,se quella Corvette costa troppo...guarda gli operai Fiat,mai visti? le loro uniformi sono belle uguali se non di piu'...sono solo straccioni! gli americani per via di buon gusto saranno sempre anni luce dietro a noi.
Questa e' Pomigliano,montano la Panda non la Aventador...eppure guarda...
Immagine 2.jpg Immagine.jpg Immagine3.jpg Immagine4.jpg Immagine5.jpg
visto perfetti come reclute alla prima adunata,barba ,capelli,tuta,guanti ,scarpa con puntale e cappellino...starebb ero bene sulla linea della Bugatti Veiron
Ultima modifica di tunedport; 01-12-2014 alle 08:25 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Sì sì..... ma io lo ho scritto infinite volte, anche quando si parlava dei motori nuovi che vengono dagli States..... in America se visitate le aziende ci rimanete male!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Per carita' Stroker,sono dettagli...la bonta' e destrezza delle maestranze non dipende dalla maglietta...e' che mi stupisce sopratutto che la patria del SAFETY FIRST poi non dia scarpe col puntale,tappi orecchi ,occhiali,ti lasci chinarti con capelli a coda di cavallo a meta' schiena sopra organi rotanti ,come i martinetti pluritesta per le gomme...a parte i guanti non vedo nulla di sicuro,magliette larghe che possono attorcigliarsi su trapani,poi ho notato che i cristalli li montano con una fixture azionata a mano da due operatori,mentre in Ferrari hanno un robot con dima e puntatori laser...boh siamo nel 2014
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ci sara anche un motivo se una macchina costa il triplo dell altra .........
pensa al vantaggio di non dover andare dal parrucchiere il lunedi mattina alle 5.00 per presentarsi in ordine a lavoro alle 8.00
pensa che con 400 euro ho cambiato cristallo sulla mia C4 ............. senza utilizzo di puntatori laser .............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Effettivamente hanno tutti un immagine da ex galeotti.
In fondo mantenere un po' di ordine con magliette, polo o tute non sarà la fine del mondo a livello di costi. Certo che quelli della Ferrari sembrano un po' troppo fichetti.
Il fatto e' che questa spasmodica ricerca di perfezione e' prima di tutto tecnologica...e poi di immagine,per questo alla fine le due auto sono due universi distinti e la competizone tra Corvette e Ferrari non ha semplicemente senso:in effetti una vale 250.000 euro,l'altra e' una macchina da 70.000...punto,vi ricordo che solo 2 anni fa il massimo che sono riusciti a mettere su un abitacolo era questo
c6 plancia.jpg 2006-chevrolet-corvette-z06-dashboard-1280x960.jpg e questa e' la mia vecchia spyder del 98'...5238634a4799b_wzyo.jpg28032009672.jpgAlfa_Romeo_Spider_interior.jpgAlfa_Romeo_GTV_TB_V6_24v_243.jpgimg8522wv.jpg
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]