Raffo... vedi di non provare a postare foto della mia Vette senza il mio permesso...
Z
adesso devo fare le ultime piccole modifiche eppoi vi posterò le foto della vette più figa di tutte eheheheh
Raffo... vedi di non provare a postare foto della mia Vette senza il mio permesso...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Mio caro zorro nn mi permetterei mai
Cmq spero tanto di che questo sia l'ultimo anno che la tengo senza targhe.. la amo così tanto la mia vette che nonostante sia ferma da 3 anni continuo sempre ad abbellirla come se la usassi tutti i giorni... di sicuro io sono uno di quelli che nel forum ne ha fatto un uso smodato.. eheheh conoscete percaso qualcunaltro che ha fatto il rappresentante sulla vette facendo 30 mila km l'anno..?
Penso che fondamentalmente il mio cercare di abbellirla e migliorarla sempre sia il punto di forza che incosciamente vuole far si che nn la venda mai.. la ragione più volte mi ha detto di venderla ma la passione è sempre stata più forte.. lo scorso anno a settembre avevo ricevuto un offerta da un tipo io ne chiedevo 40 k lui me ne voleva dare 38.500.. io nn gliel'ho data e anzi ho detto che la mia offferta dei 40 era valida solo fino al giorno dopo.. credetemi quando quello mi ha fatto quell'offerta così allettante ( visto il momento) ho creduto che mi avrebbe chiamato il giorno dopo davvero offrendomi i 40 k e nn ci ho dormito più tutta la notte... 2 giorni dopo ero di nuovo un uomo felice.. nn devo aggiungere altro..
Il mio augurio più grande è di èpoter partecipare al corvette day 2015 e dopo aver fatto un bel tagliando da christian e salutato tutto lo staff cavauto venir li al raduno e farvi vedere dal vivo tutti miei nuovi upgrade )))))))
Conosco che ha fatto più di 100000 km in due anni con la C6
Comunque. ..ti stiamo aspettando
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
con la c6 ma nn con la z06
cmq mi mancano le vostre piacevolissime compagnie e quando verrò su vi porterò il programma del 1 tour corvette in Sicilia.. è un mio grande sogno dare un raduno qui .. oggi avendo delle strutture turistiche mie ho anche le possibilità di potervi offrire un soggiorno a dei prezzi imbattibili )
Ma invece nn ho più notizie di gennaro... ho provato tante volte a chiamarlo ma nn mi ha risposto voi sapete qualcosa?
Ricordo quando se ne parlò in passato
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
Raffaele non sei l'unico che abbellisce la zetona anche se radiata, nella mia, che mai venderò, recentemente ho montato un assetto bilstein con molle, cambiato i freni e montato dei tubi di ventilazione x il loro raffreddamento, non venderla, te ne pentiresti, dove ne trovi poi un'altra come la tua?
Queste merde al governo cadranno molto presto insieme alle loro leggi assurde.....
pugnali53
c6 z06 gialla
mitico lucio sono daccordo con te ))
nn la venderò ormai la tengo e quando questi cessi umani cadranno e andranno a fare in culo con tutte le loro assurde leggi che hanno dato il colpo di grazia a questo paese allora troveremo la soluzione più giusta per tornare a far circolare le nostre amate.. perchè possono tassare e cercarci di levare tutto ma la dignità e la nostra grande passione quelle nn ce le potranno mai togliere per fortuna un abbraccio
Difficile ricevere un offerta come quella ormai...
Ex C6 Rossa LS2
Ho un amico collezionista e grande appassionato di auto che lavora presso una concessionaria come comune dipendente (pre-consegna le auto nuove) che ha aperto una Partita Iva individuale, non sò esattamente in quale forma, comunque ha preso la Targa Prova così ha le auto in esenzione bollo e le usa tutte a rotazione quando vuole.
La Targa Prova costa circa Euro 1000,00 per farla la prima volta poi si deve solamente mantenere come assicurazione circa Euro 1000,00 all'anno. Dopo la c'è P.I. in più. Per chi ha dei bolli alti come le Z06 o ZR1 proverei ad informarmi perchè solo il bollo di queste auto dovrebbe coprire tutte le spese se si considera che la Targa Prova fà anche da assicurazione.
Forse conviene a chi ha più di un'auto. Come si fà a tenere ferme delle macchine così ??? Han sempre detto fatta la legge trovato l'inganno.........
Volete dire che non ci sia alternativa ???
Provate ad informarvi se anche solo si risparmia 1000/2000 Euro almeno usate le auto poi la targa prova la mettete a rovescio così non prendete neanche le foto per velocità e se vi fermano dite che si è girata con l'aria.
Mah chissa.........