Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Falsi invalidi negli usa e.....in italia

Falsi invalidi negli usa e.....in italia

L'opinione pubblica, negli USA, è in subbuglio : arrestati oltre 100 pompieri fra i protagonisti degli interventi di salvataggio durante l'attacco di alquaeda alle torri gemelle. Motivo? Prendevano pensioni di invalidità o assegni sociali per patologie inesistenti o false legate alla terribile vicenda che li vide protagonisti: incubi, attacchi di panico, introversione, disturbo della personalità e quanto piu'. Alcuni sorpresi dagli inquirenti a pesca al largo della Florida, altri a lavorare in settori complessi, uno addirittura a pilotare elicotteri. A tutti, ovviamente, oltre all'arresto immediato è stato comminato l'obbligo di risarcimento e dovranno scontare diverso tempo in galera.
    Personalmente -magari andrò controcorrente- la cosa fa venir da ridere, anche per l'eco mediatico creatosi negli SU e l'ampiezza dello sdegno popolare e sapete perchè? Perchè penso a quali somme dovremmo destinare, in Italia, per la costruzione di carceri sufficienti a contenere tutti quelli che pigliano pensioni di invalidità fasulle, assegni di CIGS pur andando tranquillamente a lavorare ( in nero ), oppure esercitando un secondo o terzo lavoro dopo regolare timbratura del badge d'ingresso al primo, ovviamente statale e nella quasi piu' assoluta indifferenza, anzi, in certi luoghi, "coglione chi non lo fa".......Mi chiedo: ma il nostro dissesto sarà proprio tutto colpa dei politici al governo o ci sarà pure il consistente zampino di grette e perverse abitudini che caratterizzano alcune tipologie di italiani?

P.S. Scusate il disordine grafico, ma ho fatto copia-incolla da uno scritto che avevo pubblicato in FB e questo è il risultato.....

Ultima modifica di Henry; 01-09-2014 alle 01:33 PM
    C3 \"collector edition\" 82

Caxxo Henry, la vecchiaia ti gioca brutti scherzi...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Henry ........ parole sante

da noi chi lavora e penalizzato al massimo e chi fa il furbetto il piu delle volte la fa franca
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

saranno tutti pompieri di origine italiana!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[QUOTE=alain;398636]saranno tutti pompieri di origine italiana!!! Bella questa Alain !

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    saranno tutti pompieri di origine italiana!!!
    In effetti leggendo i cognomi sembra che parecchi siano di "derivazione" italiana...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

[QUOTE=golia1;398640]In effetti leggendo i cognomi sembra che parecchi siano di "derivazione" italiana...

EHM- EHM- ESPOSITO.... COSENTINO......... ..... e per giunta.......EHM EHM....."beccati" alla FESTA DI SAN GENNARO a Manhattan.....
    C3 \"collector edition\" 82

Per esempio ,parlo per esperienza personale,il cosidetto lavoro nero nel mio settore (attivita' stagionale legata al turismo balneare) non esiste quasi piu',la sanzione per un dipendente fuori regola e' di 7000 euro,ora intendono portarla a 15000.Immaginate se per risparmiare 800 euro/mese di contributi mi conviene andare incontro alla (qui al Nord) CERTEZZA del controllo/sanzione.Ora immaginate di comminare 15000 euro di sanzione CERTA a tutti quei furbetti visti a sulle Iene a Roma e in vari enti in giro per l'Italia..."No ma io sono solo andato in farmacia..."Cazzi tuoi paghi 15.000 euro di sanzione e se non paghi te la cazzo sulla cartella esattoriale di Equitalia...Vai di controlli e sanzioni a tappeto e vedrai come si piantano in uffico,sempre a non fare un cazzo,ma almeno ci pigliano meno per il culo quelle merde.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Per esempio ,parlo per esperienza personale,il cosidetto lavoro nero nel mio settore (attivita' stagionale legata al turismo balneare) non esiste quasi piu',la sanzione per un dipendente fuori regola e' di 7000 euro,ora intendono portarla a 15000.Immaginate se per risparmiare 800 euro/mese di contributi mi conviene andare incontro alla (qui al Nord) CERTEZZA del controllo/sanzione.Ora immaginate di comminare 15000 euro di sanzione CERTA a tutti quei furbetti visti a sulle Iene a Roma e in vari enti in giro per l'Italia..."No ma io sono solo andato in farmacia..."Cazzi tuoi paghi 15.000 euro di sanzione e se non paghi te la cazzo sulla cartella esattoriale di Equitalia...Vai di controlli e sanzioni a tappeto e vedrai come si piantano in uffico,sempre a non fare un cazzo,ma almeno ci pigliano meno per il culo quelle merde.
    I controlli sono proprio sicuri...fresco fresco il 2 gennaio uscendo dall'albergo in montagna per caricare le valigie in macchina, vedo due persone in borghese: una entra con una valigetta in metallo in mano, l'altro resta fuori a chiedere le varie ricevute dell'albergo. Alla fine ho saputo che sono rimasti quasi tre ore a fare controlli (e non vi dico in che modo) bloccando ovviamente tutta l'attività del locale...

secondo me da chi dovrebbero andare veramente a controllare non ci vanno, magari poi fregano un povero imprenditore per colpa di una svista o una cazzata.
    Un mio amico che ha una ditta di muratura l anno scorzo ha preso 10000 euri di multa perchè non aveva i ponteggi a norma.
    doveva passare con l escavatore e aveva tolto 1m di tubo per passare sotto al ponteggio nel mentre arrvano a controllare e avoglia a spiegargli il tutto 10000 euriii!!!
    Sempre qui vicino ristrutturavano un podere 2 anni fa, tutti stranieri, dicevano i vicini che rubavano di tutto, riuscirono a baltare l agrù, poi non so come la rimisero in piedi e era piegata si vedeva benissimo anche da lontano l agrù piegata!!! e fino alla fine la usarono c è caso che anche adesso lavori!!
    Aggiungo il falegname deve risquotere, chi portava il ferro deve risquotere spariti nel nulla!! chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato!!!
    mai un controllo mai niente mai visti i carabinieri passare di li!! ma vi sembra normale??
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •