Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Assicurazione storica

solo che sono un po lentucci...... io ho mandato prima delle feste i miei dati e tutti i dati della Bel Air...... ma........ ancora manco un preventivo ho ricevuto!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

appena assicurato una bmw di 22 anni di mia mamma (Lei è associata al club "BMW drivers" anch'esso affiliato al registro RIVA)
    il preventivo mi è arrivato abbastanza in fretta... prezzo vantaggioso....
    un pochino lenti nel rilascio della polizza.... che mi è arrivata dopo circa un mese dal pagamento.
    Ultima modifica di bluesman; 01-08-2014 alle 03:28 PM
    Diego "Bluesman"

Sono contento!! Vedremo a Giugno quando mi scadrà la polizza!! Speriamo che fanno sconti alle ultra 40 enni.... :-) scherzo!

Peccato. Ho provato a chiamarli ma fanno solo garanzie base, cioè rca, infortunio conducente e recupero su strada. Mi sarebbe piaciuto associare tutela legale ed atti vandalici , visto i personaggi che ci sono in giro....
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Nessuno ti assicura per atti vandalici un auto con piu' di 10 anni...

A dire la verità non è proprio così...c'è qualche assicurazione, Genertel per esempio, che lo fa però il premio considera poco o niente l'iscrizione Asi

qualcuno ha gia fatto esperienza con macchine con piu di 10 anni ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

occhio aggiungete 140 euro spese gestione pratica e altri 25 euro non mi ricordo cosa....... a me a questo punto non so se conviene
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

per assicurare un bmw (3000 di cilindrata) di 22 anni mi hanno chiesto:
    100 euro di spese di gestione
    230 euro di assicurazione
    Diego "Bluesman"

Avrei un link di un motor club che assicura pure chi non è Asi a prezzi contenuti. Chiedo al boss se posso linkarlo senza contravvenire alle regole del forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •