Originariamente Scritto da
alain
Come mai non hai voce in capitolo? c'è da qualche parte la tua foto con sotto la scritta "io qui non posso entrare"??
cosa ti fa pensare che tu non faccia parte del gruppo?
beh allora non scrivere "qui siamo" ma scrivi "qui siete" se proprio non ti senti del gruppo!
Cmq..... come GIUSTAMENTE dicevi anche tu Claudio......... PROPOSTE ZERO, però........ quando c'è da darsi un po di arie sono tutti qui a scrivere! è vero......... hai ragione!
qua sono tutti allenatori di pallone, ma il lunedi mattina però...... tutti fenomeni!!! però..... dopo........ dopo che la partita è stata giocata.
Claudio sei stato un po cattivello oggi......... domani vedi di essere piu buono siamo sotto Natale e dobbiamo essere tutti piu buoni!!!
non ci trattare male....... in fondo siamo bravi ragazzi...... si abbiamo il difetto di essere Italiani...... lo so voi all'estero ci vedete un po pirla....... ma...... posso garantirti che non siamo un po pirla......... siamo PARECCHIO pirla!!!
e lo si vede!!! Mania di protagonismo, competitività, io so meglio di te, te lo faccio vedere io, io lo sapevo fare meglio di te......... poi però appena gli dici "vabbè allora fallo tu!" si girano tutti dall'altra parte e fischiettano guardando per aria....... perciò so simpatici gli italiani!!!
io personalmente...... faccio solo quello che posso e che riesco a fare da solo, cioè il forum, per il resto....... ci vorrebbe un gruppo!
Cmq ti ringraziamo tutti (visto che era rivolto a tutti) per il tuo complimento!!! Grazie!!