Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Un nuovo Corvette Day...

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Come mai non hai voce in capitolo? c'è da qualche parte la tua foto con sotto la scritta "io qui non posso entrare"??
    cosa ti fa pensare che tu non faccia parte del gruppo?
    beh allora non scrivere "qui siamo" ma scrivi "qui siete" se proprio non ti senti del gruppo!

Cmq..... come GIUSTAMENTE dicevi anche tu Claudio......... PROPOSTE ZERO, però........ quando c'è da darsi un po di arie sono tutti qui a scrivere! è vero......... hai ragione!
    qua sono tutti allenatori di pallone, ma il lunedi mattina però...... tutti fenomeni!!! però..... dopo........ dopo che la partita è stata giocata.

Claudio sei stato un po cattivello oggi......... domani vedi di essere piu buono siamo sotto Natale e dobbiamo essere tutti piu buoni!!! non ci trattare male....... in fondo siamo bravi ragazzi...... si abbiamo il difetto di essere Italiani...... lo so voi all'estero ci vedete un po pirla....... ma...... posso garantirti che non siamo un po pirla......... siamo PARECCHIO pirla!!! e lo si vede!!! Mania di protagonismo, competitività, io so meglio di te, te lo faccio vedere io, io lo sapevo fare meglio di te......... poi però appena gli dici "vabbè allora fallo tu!" si girano tutti dall'altra parte e fischiettano guardando per aria....... perciò so simpatici gli italiani!!!

io personalmente...... faccio solo quello che posso e che riesco a fare da solo, cioè il forum, per il resto....... ci vorrebbe un gruppo!

Cmq ti ringraziamo tutti (visto che era rivolto a tutti) per il tuo complimento!!! Grazie!!

Scusa se sono stato un po' aggressivo nell' affermazioni precedenti era per darti una sveglia nell' mettere insieme un C.D non all'ultimo minuto perché non vorrei perdermelo inanzitutto !

Voce in capitolo ne posso vere solo come opinionista , e faccio parte del gruppo da prima del 2004 !

Oggi sono buono e ti dico che un po' di critiche costruttive ci vogliono!

Lo so che sei solo e che ti dedichi al forum e lo fai benissimo (complimenti) , secondo me oltre che a un gruppo ci vuole anche un direttivo !

ciao
    Claudio

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Cmq noi il Corvette Day lo abbiamo sempre deciso 2 mesi prima............... .............. e non vogliamo rompere la tradizione!!!!!!!!!! !!!

Almeno la data la puoi decidere , per il resto segui la tua tradizione!

Segnati la data da tener presente l'evento del corvette club ticino che è 7-8 giugno in modo da non far combaciare i due eventi grazie!

ciao
    Claudio

sono un genio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le so tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    yeaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    facciamo il CD il 7-8 giugno (ho trovato la data)
    lo facciamo all estero ........... in Svizzera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (trovato anche una location diversa dal solito)
    organizzato da Zao !!!!!!!!!!!!! cosi non infastidiamo nessuno di quelli che lo hanno gia fatto prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono un drago !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

guarda che l'8 giugno c'è il gorizia-muggia!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio

sono un genio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le so tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    yeaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    facciamo il CD il 7-8 giugno (ho trovato la data)
    lo facciamo all estero ........... in Svizzera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! (trovato anche una location diversa dal solito)
    organizzato da Zao !!!!!!!!!!!!! cosi non infastidiamo nessuno di quelli che lo hanno gia fatto prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono un drago !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Siete i benvenuti e mi farebbe piacere!
    ciao
    Claudio

azzo e vero ............. il Gorizia Muggia .................... . andiamo la a fare il CD insieme a Zao !!!!!!!!!!!!!! cosi son tutti contenti !!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    azzo e vero ............. il Gorizia Muggia .................... . andiamo la a fare il CD insieme a Zao !!!!!!!!!!!!!! cosi son tutti contenti !!!!!!!!!!

Fatta!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

se riesco a mettere da parte i fondi necessari il 7 vengo a fare un giro .......

Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Siete i benvenuti e mi farebbe piacere!
    ciao
    www.corvetteitalia.i t

jaffo1965
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ahahahah, figurati...manco gratis!!!
    Golia...c'e' sempre la Romagna.....

Mi sembra di leggere cose già lette troppe volte ormai.
    Se si vuole fare il Corvette Day, ci sono due strade, la prima è che il direttivo della Scuderia si ritrovi e decida dove, come, quando e chi fa cosa, la seconda opzione prevede la totale delega a qualche volontario, che al momento non vedo, che si sbatta per organizzare l'evento. Non vedo alternative, altrimenti salta come è successo nel 2009.
    Non giriamoci troppo intorno e soprattutto non prendiamoci in giro.
    Io, per quel che mi riguarda, avendo organizato il Corvette Day nel 2010, 2011 e 2012 credo di aver fatto la mia parte ( 3 su 11 fatti non mi sembra male come media), quindi trovo legittimo mettermi da parte e vedere se uno dei tanti che si sono sempre lamentati per la distanza o per quanto offerto, abbia la decenza di rimboccarsi le maniche e prendere il toro per le corna...
    In ogni caso non lamentiamoci se poi ci prendono per il culo, dato che gle la stiamo offrendo su un piatto d'oro, non d'argento.

Z
    Ultima modifica di Zorro; 01-10-2014 alle 10:53 PM

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi