Lo cambieranno in Corvette and Camaro day...visto che son gemellati...
Ex C6 Rossa LS2
Ultima modifica di golia1; 12-18-2013 alle 12:39 PM
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Corvette day o camaro day o garda lake day , loro hanno preso la pista e fatto un programma fico e noi siamo capaci solo di scrivere quanto c'è da rosicare!!!!! Perché non è ancora stato pensato nulla!!!!
ciao
Claudio
Qui non ho nessuna voce in capitolo e c'entro come un cavolo a merenda, ma per i soci del corvette club Ticino ho già stipulato il calendario eventi per il 2014 solo per darti un idea della mia affermazione citata sopra!
ciao
Claudio
Come mai non hai voce in capitolo? c'è da qualche parte la tua foto con sotto la scritta "io qui non posso entrare"??
cosa ti fa pensare che tu non faccia parte del gruppo?
beh allora non scrivere "qui siamo" ma scrivi "qui siete" se proprio non ti senti del gruppo!
Cmq..... come GIUSTAMENTE dicevi anche tu Claudio......... PROPOSTE ZERO, però........ quando c'è da darsi un po di arie sono tutti qui a scrivere! è vero......... hai ragione!
qua sono tutti allenatori di pallone, ma il lunedi mattina però...... tutti fenomeni!!! però..... dopo........ dopo che la partita è stata giocata.
Claudio sei stato un po cattivello oggi......... domani vedi di essere piu buono siamo sotto Natale e dobbiamo essere tutti piu buoni!!! non ci trattare male....... in fondo siamo bravi ragazzi...... si abbiamo il difetto di essere Italiani...... lo so voi all'estero ci vedete un po pirla....... ma...... posso garantirti che non siamo un po pirla......... siamo PARECCHIO pirla!!! e lo si vede!!! Mania di protagonismo, competitività, io so meglio di te, te lo faccio vedere io, io lo sapevo fare meglio di te......... poi però appena gli dici "vabbè allora fallo tu!" si girano tutti dall'altra parte e fischiettano guardando per aria....... perciò so simpatici gli italiani!!!
io personalmente...... faccio solo quello che posso e che riesco a fare da solo, cioè il forum, per il resto....... ci vorrebbe un gruppo!
Cmq ti ringraziamo tutti (visto che era rivolto a tutti) per il tuo complimento!!! Grazie!!
Ultima modifica di alain; 12-20-2013 alle 06:34 AM
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Cmq noi il Corvette Day lo abbiamo sempre deciso 2 mesi prima............... .............. e non vogliamo rompere la tradizione!!!!!!!!!! !!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Svizzero...il solito precisino...ma condivido quel che dice...è saltato pure Franciacorta....poss iamo migliorare tutti
Ex C6 Rossa LS2
Mah, però secondo me dover organizzare una cosa con soli 2 mesi di anticipo sembra una monata per tutto un insieme di cose.
Già Aprile,a mio avviso, è decisamente troppo vicino per poter organizzare qualcosa di più o meno valido, solo per quel che riguarda il punto di vista "pubblicitario" dell'evento si sarebbe già in ritardo.
Io vedrei bene una data a Settembre. Poi mica l'ha detto il medico che dev'essere fatto per forza di cose ad Aprile.