io l'ho fatto con il route66... l'unico club di americane federato asi.... poi che personaggi siano non lo so'.....
l'unico club che frequento è la scuderia...
e vedendo gli elementi che ci girano basta e avanza
Ciao a tutti, domattina parto per una bella settimanina di ferie per cui come già detto l'11 non ci sarò [V].
Intanto volevo lasciarvi un compito da fare in mia assenza:
potete consigliarmi un club federato ASI (che abbia un buon prezzo) al quale iscrivermi?
Come potrete immaginare mi servirà per pagare bollo e assicurazione ridotti.
ciao
bebez
io l'ho fatto con il route66... l'unico club di americane federato asi.... poi che personaggi siano non lo so'.....
l'unico club che frequento è la scuderia...
e vedendo gli elementi che ci girano basta e avanza
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Che macchina hai? Possiamo farti fare l'assicurazione anche noi (stiamo lavorando) magari tu puoi fare da cavia!!! hehehe saresti il primo che assicuriamo senza iscrizione ASI! Senza Club federato ASI e senza nessun obbligo!
Ci proviamo?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
route66, il primo e l'unico (fin'ora) federato asi. i prezzi sono "dettati" dall'asi perchè la tassa è quella.Citazione:Messaggio inserito da Bebez
Intanto volevo lasciarvi un compito da fare in mia assenza:
potete consigliarmi un club federato ASI (che abbia un buon prezzo) al quale iscrivermi?
per quello che mi riguarda, il direttivo attuale è molto disponibile e quindi te lo consiglio. ti lascio l'indirizzo mail info@route66-acc.com e il loro sito http://www.route66-acc.com.
l'alternativa è la scuderia, che a quanto pare stanno lavorando anche in questo, è la serietà, anche qui, c'è di sicuro!
Anche il V8 American Car Club offre polizze senza necessità di essere iscritti ASI.
Se devi iscriverti ad un club ASI, conviene che ti iscriva a quello più vicino a te, almeno non devi affidarti alle poste per fare qualsiasi pratica, con tempi biblici ( che con l'ASI già sono biblici)
Ciao eccomi qui di ritorno dopo una settimana di quasi relax.
Dunque per quello che ho visto i prezzi del club route66 sono molto buoni (72 euro compreso ASI) contro i soliti 130/150 euro dei club che ci sono vicino a casa mia...
Alain quello che mi dici è interessante ma preferirei aspettare, viviamo già in un mondo difficile e di fare la cavia sinceramente non me la sento, e poi con l'ASI oltre all'assicurazione ho anche il bollo ridotto che invece probabilmente non avrei con la strada che mi proponi tu.
La mia macchina comunque è ancora in alto/altissimo mare, nel senso che dovrebbe partire nei prossimi giorni da Miami, comunque si tratta di una vette del '73.
ciao
bebez
Ciao eccomi qui di ritorno dopo una settimana di quasi relax.
Dunque per quello che ho visto i prezzi del club route66 sono molto buoni (72 euro compreso ASI) contro i soliti 130/150 euro dei club che ci sono vicino a casa mia...
Alain quello che mi dici è interessante ma preferirei aspettare, viviamo già in un mondo difficile e di fare la cavia sinceramente non me la sento, e poi con l'ASI oltre all'assicurazione ho anche il bollo ridotto che invece probabilmente non avrei con la strada che mi proponi tu.
La mia macchina comunque è ancora in alto/altissimo mare, nel senso che dovrebbe partire nei prossimi giorni da Miami, comunque si tratta di una vette del '73.
ciao
bebez
Bebez la tua Vette ha superato i 30 anni percio il bollo lo paghi in modo ridotto anche senza essere iscritto all' Asi!!!!!Informati presso la tua provincia ! A Macerata funziona cosi'!(i bolli ora sono di competenza della Provincia)
Bebez la tua Vette ha superato i 30 anni percio il bollo lo paghi in modo ridotto anche senza essere iscritto all' Asi!!!!!Informati presso la tua provincia ! A Macerata funziona cosi'!(i bolli ora sono di competenza della Provincia)
mmm... domani vado a sentire all'ACI (sperando che ne sappiano qualcosa).
Se fosse così potrei quasi provare a fare l'assicurazione così come l'ha proposta Alain e fare da topo da laboratorio [)]. L'iscrizione ASI a questo punto diventerebbe un proforma inutile (così almeno ci leviamo di mezzo il loro monopolio).
ciao
bebez