Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: LO SPIONE !!!

e senza offendere nessuno vorrei dire un'altra cosa :
    Visto che si è preso la briga di telefonarti , allo stesso tempo non poteva fare un salto sul forum.....VISTO CHE E' APERTO A TUTTI ..... per dare un'occhiata a quello che si è scritto????????..... ...
    Poi se il suo nome deve essere [:0]" INNOMINABILE "[:0] , o per motivi SUOI non vuole dare un'occhiata al forum..... questo è un'altro paio di maniche
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest
    Scintilla come detto da Ste tu hai la coscienza a posto poi se c'è chi si diverte a raccontare palle per screditare altri club o persone cosa ci vuoi fare,il forum è aperto a tutti e quindi lo legge anche gente diciamo poco furba.
    Spero comunque che tu abbia chiarito col presidente del v8 dato che il fatto non sussiste ed è provato dai messaggi.
    Ciao e sempre W le Corvette[8D][8D][8D][8D]

Emi
    Guest
    Scintilla come detto da Ste tu hai la coscienza a posto poi se c'è chi si diverte a raccontare palle per screditare altri club o persone cosa ci vuoi fare,il forum è aperto a tutti e quindi lo legge anche gente diciamo poco furba.
    Spero comunque che tu abbia chiarito col presidente del v8 dato che il fatto non sussiste ed è provato dai messaggi.
    Ciao e sempre W le Corvette[8D][8D][8D][8D]

attila
    Guest
    pensate che leggendo il messaggio ho pensato: "toh, deve avere un officina, magari gli porto la mia Vette se ho bisogno"

e cosi' potrebbe essere successo ad altri... non so se abbia o no un officina, se si avrebbe potuto acquisire clienti, che non credo faccia dispiacere.

attila
    Guest
    pensate che leggendo il messaggio ho pensato: "toh, deve avere un officina, magari gli porto la mia Vette se ho bisogno"

e cosi' potrebbe essere successo ad altri... non so se abbia o no un officina, se si avrebbe potuto acquisire clienti, che non credo faccia dispiacere.

Ce n'è sempre una nuova!
    Non capisco, francamente, come Scintilla abbia abusato del nome di chi si è lamentato.... bho!
    Personalmente sarei molto contento se si chiarisse questa cosa..... e sarei molto contento (forse anche di più...) se questo "fantomatico" Marco fosse individuato....!
    Alberto Ticozzi ha tutto il diritto di chiedere di non essere nominato (se pensa che ciò possa danneggiarlo o lederlo in qualche maniera), ma sto Marco credo debba farsi vivo... anche perchè non vedo, in tutta franchezza, come Scintilla possa aver danneggiato qualcuno.
    Non è che sto Marco stia spargendo solo zizzania?
    Non è che ci potrebbe essere qualcuno che abbia interesse a far sì che i rapporti tra la Scuderia ed il V8 peggiorino piuttosto che migliorare?
    Non è che siamo alle solite?
    Se Alberto Ticozzi leggerà questo post (o se il Marco glielo riporterà.... ma ne dubito!) spero che accetterà un consiglio molto amichevole e costruttivo:
    Prima di prendere per buone informazioni indirette (specie se negative) e per evitare di prestare il fianco a chi si approfitta della buona fede degli altri, consiglio vivamente di verificare in prima persona i fatti e le fonti!
    Guarda caso, proprio nel periodo durante il quale ci si sta organizzando per una partecipazione in massa al raduno del V8 dell' 11 settembre al Balocco.... spuntano le "soffiate"... mha!

Sollecito caldamente di non prestare il fianco a cose simili!

....se poi mi sono perso qualcosa che potesse giustificare la lamentela (ma Scintilla non mi sembra il tipo), allora ditemelo, per favore, in modo da poter cercare un chiarimento.
    Anche in questo caso, comunque, l'operato degli "spioni" è sempre e comunque riprovevole.
    Il forum è un posto pubblico, tutti (e dico tutti!!!) sono sempre stati ben accetti e sempre lo saranno e chiunque può accedere per leggere e verificare di persona... quindi esorto ancora alla verifica diretta.

Grazie dell' attenzione prestatami.

Pier Paolo Lucaroni
    Vice-Presidente Scuderia Corvette Italia
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ce n'è sempre una nuova!
    Non capisco, francamente, come Scintilla abbia abusato del nome di chi si è lamentato.... bho!
    Personalmente sarei molto contento se si chiarisse questa cosa..... e sarei molto contento (forse anche di più...) se questo "fantomatico" Marco fosse individuato....!
    Alberto Ticozzi ha tutto il diritto di chiedere di non essere nominato (se pensa che ciò possa danneggiarlo o lederlo in qualche maniera), ma sto Marco credo debba farsi vivo... anche perchè non vedo, in tutta franchezza, come Scintilla possa aver danneggiato qualcuno.
    Non è che sto Marco stia spargendo solo zizzania?
    Non è che ci potrebbe essere qualcuno che abbia interesse a far sì che i rapporti tra la Scuderia ed il V8 peggiorino piuttosto che migliorare?
    Non è che siamo alle solite?
    Se Alberto Ticozzi leggerà questo post (o se il Marco glielo riporterà.... ma ne dubito!) spero che accetterà un consiglio molto amichevole e costruttivo:
    Prima di prendere per buone informazioni indirette (specie se negative) e per evitare di prestare il fianco a chi si approfitta della buona fede degli altri, consiglio vivamente di verificare in prima persona i fatti e le fonti!
    Guarda caso, proprio nel periodo durante il quale ci si sta organizzando per una partecipazione in massa al raduno del V8 dell' 11 settembre al Balocco.... spuntano le "soffiate"... mha!

Sollecito caldamente di non prestare il fianco a cose simili!

....se poi mi sono perso qualcosa che potesse giustificare la lamentela (ma Scintilla non mi sembra il tipo), allora ditemelo, per favore, in modo da poter cercare un chiarimento.
    Anche in questo caso, comunque, l'operato degli "spioni" è sempre e comunque riprovevole.
    Il forum è un posto pubblico, tutti (e dico tutti!!!) sono sempre stati ben accetti e sempre lo saranno e chiunque può accedere per leggere e verificare di persona... quindi esorto ancora alla verifica diretta.

Grazie dell' attenzione prestatami.

Pier Paolo Lucaroni
    Vice-Presidente Scuderia Corvette Italia
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

temugin73
    Guest
    Metto anche io la mia opinione, pur se scollegato dai fatti. Anche se ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere, trovo sempre la maniera di leggere tutti, e dico TUTTI, i post nuovi o aggiornati.. E non ho mai visto un post di Scintilla che avesse toni men che civili ed educati. Chi ha riportato le discussioni all'esterno o ha travisato notevolmente oppure è in mala fede (per gioco o per interesse)..

temugin73
    Guest
    Metto anche io la mia opinione, pur se scollegato dai fatti. Anche se ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere, trovo sempre la maniera di leggere tutti, e dico TUTTI, i post nuovi o aggiornati.. E non ho mai visto un post di Scintilla che avesse toni men che civili ed educati. Chi ha riportato le discussioni all'esterno o ha travisato notevolmente oppure è in mala fede (per gioco o per interesse)..

Molte cose vengono male interpretate o riportate apposta falsate per creare zizzagna.
    Il presidente del V8 in questo periodo dopo tanto tempo è in pace con la scuderia.

Quindi, senza alimentare queste cose chiaritevi al telefono altrimenti gli stronzi ci godono.

Anche io sul forum ho menzionato Ticozzi piu' volte (come gli hai detto tu Davide al telefono) ma non ho mai avuto problemi.

Lasciamo che i franchi tiratori giochino le loro partite da soli.

TICOZZI NON ASCOLTARE LE FALSE VOCI, COME TI HO GIA' DETTO SCINTILLA PUO' AVERTI NOMINATO MA SENZA SCREDITARE NESSUNO, ANZI.....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •