ok vedo un po' come fare, ancora grazie mille!
La targa dietro la puoi fissare con le viti in alto e poi resterà inclinata uscendo di circa due dita in basso, ma non è un problema, diverso è il discorso all'anteriore, sulla 79 hai i due rostri che ti limitano lo spazio orizzontale, se pieghi le estremità ci sta, mase trovi in rompipalle ti fa casini perchè è vietato manomettere in qualsiasi modo la targa.
Uniche soluzioni, o la metti sotto i rostri, o laterale, oppure ti fai due staffette in lamierino di alluminio che ti permettono di montarla davanti ai rostri, sfruttando però x agganciarla alla macchina i buchi appositi all'interno dei rostri.
Per il cambio, sono più orientato a pensarla come Jimmy, probabilmente è la pompa che non spingendo non fa lavorare il cambio...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ok vedo un po' come fare, ancora grazie mille!
Corvette C3 1979 Crystal Red Metallic
Lo credo anche io...Ma se lui dice che ha perso molto olio è probabile che il tutto dipenda proprio dal livello del dexron nel cambio.Il mecca non poteva verificare correttamente il livello dell'olio in quanto esso si verifica solo dopo che l'auto ha fatto un piccolo giro, tutte le cambiate e l'olio si è scaldato bene. Per quanto riguarda la spia... Io ho una 76 ma sono praticamente certo che non hai alcuna spia di basso livello dell'olio cambio..
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)