Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Tasto Registro Italiano Corvette

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Idem, in più si è creata una sovrapposizione di una parte, allego una foto così si capisce meglio...

Allegato 8491

Z
    La sovrapposizione si dovrebbe essere creata perchè ci sono più caratteri nella stessa riga. Se diminiuisci lo zoom dello schermo dovrebbe andare a posto. Al contrario le sovrapposizioni aumenteranno.

Non sto usando nessun tipo di zoom

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ho l'idea che sia un registro TOP SECRET.............. ......NON SO SE MI SPIEGO.............. .....

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Non sto usando nessun tipo di zoom

Z

Tu no, però ora ci sono più parole sulla riga, quindi a parità di zoom avrai una sovrapposizione.

no il problema è che il tizio che mi dovrebbe fare la manutenzione a gratis non lavora....... ha questa brutta abitudine!!!! cmq lunedi cerco di coinvolgere un amico che è piu bravo di me.... anche se adesso non ho un cacchio da fare provo ancora
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

provate adesso
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

A me funziona
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

ohhhhhh grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •