Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Poste italiane!!!

nulla da attacare alla targa
    il lunedi mattina puo risultare come manomissione o contraffazione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ho un'idea e vediamo se vi garba.
    Se si facessero le bustine adesive, quelle dove mettere il talloncino dell'assicurazione con doppia feritoia dove da una parte mettiamo appunto l'assicurazione e sull'altra la placchetta del registro?? come una volta quando dovevemo esporre pure il bollo auto.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Ho un'idea e vediamo se vi garba.
    Se si facessero le bustine adesive, quelle dove mettere il talloncino dell'assicurazione con doppia feritoia dove da una parte mettiamo appunto l'assicurazione e sull'altra la placchetta del registro?? come una volta quando dovevemo esporre pure il bollo auto.
    Pensiero personale, Andrea? E' na ciofeca.......
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

No dai.... non è una ciofeca............. .................... .................... .................è NA CACATA!!!!!!!!!!!!!! !!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

dovremmo farlo con 3 posti perche su uno va l assicurazione , il secondo e per il bollo ........ il terzo e per la targhetta !!!!!!
    ma poi scusa .. il bollo non va piu esposto ..... ma se devo esporlo ................ devo farne 2 !!!!!!!!!!!
    uno da esporre e l altro da non esporre ............... cacchio mi costa il doppio !!!!!!!!!!
    chi ha la C6 ZR1 figurati se paga due bolli da 6500 euro in totale 13000 per poter esporre anche la targhetta della scuderia ................
    secondo me non e una buona idea ..............
    rischia di fare confusione nella testa di qualcuno ............
    www.corvetteitalia.i t

possiamo stamparla a fuoco sulla carrozzeria della macchina cosi non la puo rubare nessuno !!!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t

Uno che ha la C6 ha un parabrezza bello grande e ci può pure incollare il poster con la donnina nuda; sulla C3 se hai, come nel mio caso, tagliando assicurativo, park-city e telepass c'è veramente da pensare a dove attaccarlo per poter continuare a vedere fuori. Il posto esterno in alto a destra sembra essere la soluzione meno invasiva. Qualche dubbio ce l'ho invece sulla resistenza alle intemperie.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •