occasioni uniche per sganciare la bomba!!!! Sorpasso e Protox insieme!!!! 2 al costo di uno [}][}]
la prossima volta avvisate!!!!![][]
Sabato, approfittando della bella giornata, decido di fare un giretto al lago con la piccola. Tutto bene fino a quando, fermo in mezzo al traffico, il motore "cambia rumore" e il mio acume mi suggerisce che forse qualcosa non vada... così accosto, apro il cofano, faccio qualche prova: due sgasate e noto che su 8 pistoni ne vanno solo 7 (il primo della bancata sinistra si è dimesso)... vabbeh, ho sempre pensato che 8 fossero troppi, e in fondo con 7 magari consumo anche meno.
Sconsolato rimetto in moto, mi accingo a fare retromarcia per tornare a casa quando scorgo dallo specchietto in lontananza un'oscura figura viene verso la macchina facendo un cenno con la mano per attirare l'attenzione. Subito ho pensato: cavolo, già mi girano le scatole e ci mancava solo uno che viene a chiedermi soldi... ma lui fa: "sei del corvette italia?" ... al che noto la maglietta "corvette", l'orologio "corvette" e riconosco nel viandante un viso noto... il grande PROTOS... che guarda caso abita proprio la vicino.
...certo che è proprio piccolo il mondo...
Colgo l'occasione per fare un saluto a lui, moglie e nascituro (visto che ho saputo che ha fatto danni...).
Per quanto riguarda il mio "problemino meccanico" credo che mi sentirete presto nella sezione apposita.
Ciao a tutti
Giorgio
occasioni uniche per sganciare la bomba!!!! Sorpasso e Protox insieme!!!! 2 al costo di uno [}][}]
Ciao sor passo a quale lago ti riferisci? Non x sapere dove vai ma essendo di origini romane mi chiedevo se vicino ai miei c'erano corvettisti.
Ciao sor passo a quale lago ti riferisci? Non x sapere dove vai ma essendo di origini romane mi chiedevo se vicino ai miei c'erano corvettisti.
Mi trovavo ad anguillara, al lago di bracciano.
Di dove sono i tuoi?
Cmq in zona siamo veramente pochi... o meglio quasi nessuno!!!
Ogni tanto si vede qualche C5, ma vintage poco o niente.
X il Sapientedottore... intendi le tue bombe post fagiolata???
[:0][:0][:0]...SI SALVI CHI PUO'...[:0][:0][:0]
caspita proprio dal lato opposto, i miei sono dei castelli romani (lago albano).
ciao
o cazzz... adesso salta fuori che sono parenti
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Il week end precedente sono andato a Castel Gandolfo in corvette... ma comincia a diventare un "viaggio" ... (andata e ritorno = 70€).
Però ho notato che se vado piano piano riesco a fare anche i 3 km al litro...
Se passi in zona fammi sapere, così magari ci facciamo un giro.
[:0][:0]AZZ CONTRO I FAGIOLI DEL SAPIENTE NULLA SI PUOTE!!! MEGLIO... CAMBIARE ARIA!!!. Comunque per la cronaca io ho abitato per circa trent'anni nella zona 'Castelli' e se andate a chiedere ai motociclisti (quelli coriacei) chi era un tizio che frequentava il lago con una moto col NOS gli va di traverso il bicchiere![][][]