Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Poste italiane!!!

Mamma miaaaaa pure il club pieno di juventini adesso????? e che cavolo...... il fegato a pezzi me lo sto facendo!!!

Zorro ho paura tu abbia ragione...... però dopo il tempo che ho perso........ sarebbe un peccato!!! Speriamo le consegnino...... però anche io ho pensato che ....... qualche sorpresa ce la faranno!!! infatti le targhette stampate sono 300..... casomai qualcuno non l'ha ricevuta...... gliala diamo a mano!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

in che giorno hai fatto l ultima spedizione/missione in posta ?
    mal che vada in una settimana la maggior parte dovrebbe arrivare a destinazione .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

me ne mancano una ventina, compreso quelle americane....... ce ne sono 4 americane che hanno voluto la targhetta ma non sono conteggiate nel registro
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E pensare che la prioritaria naqque diversi anni fa con lo scopo di diversificarsi dalla posta normale perchè recapitata in un giorno ( da qui prioritaria), a fronte di questo nuovo servizio rapido, vi fu un ovvio aumento del prezzo.
    A distanza di anni, l'unica cosa rimasta è stato il nome, per il resto il servizio si è trasformato nel solito disservizio, ma stranamente il prezzo non è calato.
    Come avranno fatto ad escogitare tutto questo? in un paese dove di norma tutto funziona per il meglio e al servizio del cittadino, è davvero strano

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

devi smettere di leccare i francobolli ..........
    www.corvetteitalia.i t

Azz Zorro e ti lamenti??? vieni a vivere un po qui al sud...... dove il motto è "tanto a me che cazzo me ne frega!" ogni dipendente pubblico ha solo questo in mente......... io ero convinto che la tua zona fosse il paradiso!!! non mi dire così....... sennò potrei pensare anche che l'Italia è un paese unito e solidale...... nella sua strafottenza!!

www.corvetteitalia.i t

Cmq c'è poco da ridere...... questi non mi hanno risposto, all'ufficio postale è inutile andarci......... o pago 140 euro e chiudo e riapro in banca, o per il registro usiamo il conto alla posta!! a questo punto usiamo quello che abbiamo alla posta e vaffanculo costa 5 euro al mese

la busta mi e arrivata ma ......... senza francobollo Juventino !!!!
    ho quello tradizionale
    la mia busta non ha il timbro della posta con la data di partenza quindi posso staccarlo e riutilizzarlo per un altra affrancatura !!!

www.corvetteitalia.i t

Anche il mio francobollo non è timbrato! Vai di riciclo! Ah ah!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •