Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Z 06 XX by Raffo

tonyrigo
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

grz tony ricorda che ti aspetto con mio papà per il secondo round di pesce perciò zetona o ktm che sia vedi di organizzarti
    GRAZIE RAFFO!!!

Più probabile KTM, decisamente e ...

... prossimo anno ...

UN ABBRACCIO MOTORISTICO.

Tony

fabri
    Guest
    beh ho visto ora la Z , anche se non sono per il modificato devo dire che é bellissima ! fatta con azzardo ma gusto ! bella nel complesso

p.s. bella anche la villa

Fantastico lavoro! Mi pare di notare che le luci posteriori sono a led? Se è così le avrai comprate su siti USA tipo WWC o ZIP ma non sono omologate in Italia, inoltre mi hanno detto che montandole così come arrivano dagli USA si rischia di fare accendere qualche spia oltre ad accendersi in coppia e rosse in caso di accensione delle luci di direzione. Fammi sapere e complimenti ancora! Gianni

Complimenti bella la Vette che la casa,ho anche io la Corvette color bianco e devo dire che è molto bello come colore
    perchè in Italia cè ne sono pochissime.Prima avevo la C6 Convertible bianca,adesso ho preso la C6 Callaway da 606 HP..........UNA BOMBA!!!!!!!!

P.S.:Perchè hai l'adesivo dei BBR sui fianchetti della Vette!!!!!!!!!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da jaftblow Visualizza Messaggio
    Fantastico lavoro! Mi pare di notare che le luci posteriori sono a led? Se è così le avrai comprate su siti USA tipo WWC o ZIP ma non sono omologate in Italia, inoltre mi hanno detto che montandole così come arrivano dagli USA si rischia di fare accendere qualche spia oltre ad accendersi in coppia e rosse in caso di accensione delle luci di direzione. Fammi sapere e complimenti ancora! Gianni
    I led non sono omologati. In USA le frecce rosse sono OK se li monti devi aggiustare un po i cablaggi ma alla fine hai le luci rosse lo stesso...perche rischiare?

L'auto è in vendita su autoscout, il topic è vecchiotto
    Ex C6 Rossa LS2

Si ma con una opportuna modifica, diciamo non alla portata di tutti, si possono modificare, e al posto del catarifrangente rosso al centro, si mette un bel led arancio. Cosiccome ha fatto Raffo sulla sua, se non mi ricordo male. C'e' da sbatterci un bel po', poiché' i fari sono stampati, e nel momento che si aprono c'e' rischi di rompere tutto. Se ben fatto il lavoro, il risultato e' notevole! Anche perché' gli originali sono orrendi da vedere..

Ok si è fattibile. Ma danno comunque nell'occhio...
    Ex C6 Rossa LS2

fattibilissimo il lavoro sui led... A chi interessato posso segnalare un ragazzo davvero di eccellenza maestria che lavora in questo campo.. luci posteriore con modifica europea freccia led arancio + centralina stabilizzatrice a soli 150 euro... per chi vuole i contatti passo il numero in privato .. Ps. mi ha fatto pure gli angel nei fari anteriori e risistemato le luci di ingombro a led laterali.. presto posto foto )
    Rocket cornuto fatti sentire che ho perso il cell e nn ho più il tuo numero ))

Ottimo lavoro...ma hai montato anche i fari posteriori a led?? Le frecce si accendono entrambe come sulle versioni US?
    Grazie. Gianni

allora io ho fatto tutto l'intero sistema luci a led.. fari anteriori con doppi angel... fari posteriori a led con frecce arancio a led omologazione europa.. luci di ingombro laterali ant e post a led...
    qui di sotto le foto

Tutti i lavori sono stati svolti da Caprioglio eletronics di torino
    trovate la pagina su facebook ed il sito internet all'indirizzo : www.caprioglioelectr onics.com/
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate fari post con con luci di posizione accese.jpg‎   fari post con 2 frecce accese.jpg‎   primo piano fari post con frecce euro.jpg‎   luci di ingombro posteriori.jpg‎   frontale vette con angel accesi.jpg‎  

faro angel carbon acceso.jpg‎   faro angel carbon spento.jpg‎  
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-10-2014 alle 08:11 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •