Alla faccia del mattone,li costruisci artigianalmente uno a uno!,o sono fatti con d'oro massiccio!
Ciao Mic..........
dimmi quando ci vediamo che ti porto i primi 10 mattoni per complessivi 1000 euro ...............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alla faccia del mattone,li costruisci artigianalmente uno a uno!,o sono fatti con d'oro massiccio!
Ciao Mic..........
pietro guerini
ciao bello !!!
ci sono mattoni firmati !!!
www.corvetteitalia.i t
[QUOTE=micbarxjr;3959 27]ciao bello !!!
ci sono mattoni firmati !!!
[Occhio che non sono tutti uguali, nel senso che non tutti hanno lo stesso valore di mercato : infatti assumono particolare pregio quei pochissimi che è riuscito a firmare sotto i fumi del'alcool, ciòco disfato, e ci si accorge perchè la firma è tremula ed un poco diagonale./QUOTE] I piu' preziosi, in quanto per firmare impiega fra le 2 (ciucca media) e le 4 ore ( ciucca grave con segni di còma etilico ). Autentici manufatti ( ma dev'essere proprio "fatto" )
C3 \"collector edition\" 82
tranquillo ....... di quelli ne ho tantissimi !!!!!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
risento della bolla immobiliare ............. balla immobiliare ............. bolla .............. balla .............
faccio confusione
ieri sera son tornato a casa e mi sembrava di essere in una bolla .......... al mattino mamma mi ha chiesto se avevo una balla .......... ero dentro casa quindi in un immobile ........
non ci capisco nulla di immobili infatti ho ancora il mal di testa !!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
allora quanti mattoni ti servono ???
fanno le bolle i tuoi farmaci ???
www.corvetteitalia.i t