L'ho visto ai negozi BEEP non aveva quel prezzo peccato che aveva il celophan
però è rilegato bene
penso proprio che lo farò arrivare via internet stesso prezzo anche su amazon
Formato: 31x25,5 - Pagine: 256 - Foto: in b/n e a colori - Cartonato con sovraccoperta - Testo: italiano - Collana: Marche Auto
Il vasto e poliedrico mondo delle automobili americane è costellato da una miriade di modelli che, con alterne fortune, hanno lasciato una traccia indelebile nella storia della motorizzazione. Fra quelli più iconici vi è certamente la Corvette, più che una vettura, un’autentica opera d’arte sia per le sinuose e accattivanti forme delle carrozzerie che si sono avvicendate negli anni sia per i poderosi propulsori che l’hanno equipaggiata accrescendone l’innata impronta sportiva su strada come in pista.
Nel sessantesimo anniversario dalla sua nascita (la Corvette fu presentata all’inizio del 1953 per poi entrare in produzione alla fine dello stesso anno), non poteva mancare un volume che ne ripercorresse la lunga storia industriale, tecnica e, perché no, di costume, avvalendosi di un testo puntuale e rigoroso ma anche di un’impressionante repertorio iconografico proveniente degli archivi della General Motors.
30 euro
http://www.giorgionadaedito re.it/scheda_prodotto_448. aspx
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
L'ho visto ai negozi BEEP non aveva quel prezzo peccato che aveva il celophan
però è rilegato bene
penso proprio che lo farò arrivare via internet stesso prezzo anche su amazon
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
nessuno me lo regala
ho gia chiesto in giro .......
mi hanno detto di no perche sono piccolo brutto e cattivo ......... io ho detto che non e vero .......... mi sono comprato il libro .........
e li ho mandati tutti a fan c--o !!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
spero solo non sia la classica ciofeca con foto grandi in bassa definizione tutte sgranate e un mare di strafalcioni nelle descrizioni tecniche
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grande consiglio per un regalo intelligente.
Ermano, intendevi scrivere Bep's ?
Chrysler 300C SRT6 Touring
be dai avevi capito
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Mic fidati non è come dici tu,a me è stato regalato dai soci BBR,in occasione del mio compleanno e devo dire che le foto,articoli vari,tutti i modelli,
è proprio è un libro per chi AMA le CORVETTE.
Si parte dal 1953 fino al 2013,con foto del prototipo della C7!!.
P.S.avvero un bel regalo da fare a natale!!
pietro guerini
Mic , dai, non fare così... non sei cattivo
Cmq semvra proprio un bel libro, penso proprio che mi farò il regalino
Devo dire che non rimarrete amareggiati dell'acquisto,a me piace racconta proprio tutta la storia sulle Corvette!!!!!!!
pietro guerini