Già il fatto che abbia conseguito la patente a 33 anni non è che deponga proprio a favore di un quoziente intellettivo esagerato......Cosi' ci ha tolto ogni dubbio.
Si, grande imbecille!!
(ANSA) - RIMINI, 8 NOV - Neopatentato si e' visto ritirare la patente dopo nemmeno 24 ore da quando l'aveva conseguita. È successo a Rimini ad un 33enne. Ieri verso le 16 sull'Adriatica una pattuglia della Polstrada ha visto una Citroen C3 che stava effettuando più manovre di sorpasso pericolose. Gli agenti hanno inseguito l'auto bloccandola dopo due km: il conducente - spiega la Polstrada - sanzionato con multa di 162 euro, ritiro immediato della patente e decurtazione di 20 punti essendo neopatentato da 24 ore.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Già il fatto che abbia conseguito la patente a 33 anni non è che deponga proprio a favore di un quoziente intellettivo esagerato......Cosi' ci ha tolto ogni dubbio.
C3 \"collector edition\" 82
Si un ragazzo "sveglio" a quanto pare...
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Furbo l'amico
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993