Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Make up completato

  1. #1

    Make up completato


    Entro la fine di questa settimana dovrei porre termine agli ultimi lavoretti sulla mia Corvette C3 1982 che , riassumendo , si presenta così:

    Color total white ( repainted) - Interior silver gray original

    Engine 350HO Deluxe HP 330@5000 rpm
    TQ 380@3800 rpm
    Cast iron Vortec Cylinder heads with center-bolt valve covers
    9.1:1 compression ratio
    Holley 600-cfm vacuum-secondary carburator
    New Hooker Shorty Ceramic Coated Headers
    New Exhaust Aluminium 2,5" SB W/2,5 ( off road or race )
    New Front and Rear stabilizer bar
    New Suspension kit Urethane
    New Shock gas absorbers
    New Power Steering Control Valve
    New Power Steering Cylinder
    New Power Steering Hose kit
    New Contro Arms
    New Latex Coupe Body Weatherstrip kit
    New Heater Cores & Heater Hose ( no air conditioning)
    New Corvette Retro Radio
    New Disc Front & Rear
    New Pads
    New Stainless Steel braided hose sets
    New Chrome Master Cylinders
    New PCV Valves & Grommets
    New Oil Pressure Switch
    New Air Cleaner Vent Hose
    New Accel Hi-Performance Distributor Cap & Rotor kit
    New Spark Plugs
    New Fuel line Pump to Carburator
    New Fuel Filter
    Reviewed Oil-Ammeter-Temperature- Voltmeter
    All lubrificants (Motor 10W40, Brakes dot 4-Differential Mobilube Syn 75W90-Shift DextronII-Steering Dextron)
    New Side and Rear emblems
    New Sill Ease Covers ( Corvette)

    Non voglio neppure immaginare cosa stia passando Elisa nell'attendere il termine del Suo frame off ... quando il solo make-up fatto sulla mia
    mi ha ....consumato. Fortunatamente avevo deciso di effettuarlo in due fasi e , dopo la prima e più importante , ho avuto la possibilità di testare
    su strada cosa era ancora necessario per assicurarmi che tutto funzionasse a dovere.Un particolare ringraziamento lo devo ai ragazzi dell'AutoBlu40
    di Cologno Monzese che hanno avuto la pazienza di assecondare le mie paturnie e fissazioni ( per chi fosse della zona di Milano li raccomando vivamente
    non solo come esperti meccanici nel vero senso del termine ma anche come veri appassionati di auto nel senso più ampio!)
    Sicuramente per molti si sarebbe potuto fare di meglio e di più ma il mio obiettivo primario era di avere una vettura realmente usabile senza particolari
    forzature ( avevo per certi versi già esagerato con la mia prima Corvette C5 Coupé sulla quale non era praticamente rimasto niente di...serie !)
    Essendo un piacere non mi sono posto ovviamente il problema se quanto fino ad ora speso abbia una sua valenza economica ( credo di no) ma almeno
    mi sento completamente appagato
    Adesso, lavoro e famiglia permettendo , mi attendono solo i chilometri da condividere con la mia nuova compagna.....
    Un saluto a tutta la Community

    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  2. #2
    fabri
    Guest
    bravo paolo, speriamo di rivederci presto e complimenti ancora

  3. #3
    ottimo lavoro dire!! complimenti!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  4. #4
    Bravissimo! !!! ! Grazie del tuo pensiero! !! Effettivamente è parecchio snervante il frame off della mia 68.... hai cmq fatto bene a sistemarla in modo tale da avere un'auto utilizzabile tutti i giorni e sicuramente più affidabile! !!! Ottimo anche il suggerimento per i meccanici di Milano! !! Ciao Eli.
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •