Gentili signorimi spiace dovervi scrivere nuovamente, ma abbiamo risolto (si fa per dire) un problema e ora ne abbiamo un'altro
Dopo aver aspettato ben 7 mesi per avere un vostro assegno, sono riuscito finalmente a versarlo sul conto che ho aperto (pensando di fare cosa intelligente) all?ufficio Poste di Lago Patria in provincia di Napoli, come dicevo ci sono voluti (per colpa solo vostra) ben 8 mesi tra aspettare l'assegno e riuscire a versarlo, il direttore si è prostrato per scusarsi, ma io non avevo nemmeno ricevuto l'avviso che fosse in giacenza presso Lago Patria...... perchè dovete sapere che in quell'ufficio non consegnano le raccomandate e non lasciano nemmeno l'avviso...... se ne lamentano tutti i cittadini del posto!!
Vado per fare un estratto conto senza aver mai fatto una sola operazione e trovo 60 euro in meno, chiedo cosa sono, e mi dicono che sono spese, SPESE DI COSA???
Per servizi ricevuti mi dice la cassiera.......... CASOMAI PER DISSERVIZI RICEVUTI rispondo io, allora chiudiamo il conto adesso, e lei mi dice che devo darle altri 140 e passa euro per chiuderlo........ il conto mi serviva solo per versarci questo maledetto assegno vostro....... ripeto credevo fosse una cosa intelligente, non sapevo a che razza di disservizi andavo in contro, ore di attesa all'ufficio postale, lungaggini, raccomandate non consegnate e nemmeno l'avviso relativo .....risposte vaghe etc etc
scusate non ci siamo capiti, io non sono riuscito a fare una sola operazione per vostra lentezza e lungaggine, sono riuscito a versare l'assegno solo pochi giorni fa, e lo aspettavo da 8 mesi e voi vi prendete 15 euro al mese per spese???? spese di cosa??? Alla nostra associazione avete causato solo problemi e danni! Documentati e riconosciuti anche dal direttore dell'ufficio (il quale stamattina non c'era, meglio per lui)
A questo punto vi chiedo, visto che i 15 euro mensili ormai ve li siete presi (la parola giusta sarebbe borseggiati) i 140 euro di chiusura conto non fareste piu bella figura a non chiederceli=????
In sintesi vogliamo che si chiuda subito il conto n.
IT 64 E076 0103 4000 0101 3599 483
intestato alla associazione senza scopo di lucro
SCUDERIA CORVETTE ITALIA
senza l'esborso di un ulteriore euro, il minimo che potete fare è chiuderlo senza chiedere nient'altro!
Non vogliamo più il conto!!! MA SOPRATUTTO NON VOGLIAMO PAGARE ALTRE SPESE!!!!!!!
Se dobbiamo buttare soldi preferiamo darli ad un avvocato e farvi causa!!
1) 8 Mesi documentati per avere un assegno
2) Mancato recapito della raccomandata e dell'avviso (lo sa anche il direttore)
3) 8 mesi un'associazione senza soldi per colpa vostra
4) L'aggegino elettronico (che non volevo) mi avete obbligato ad andarlo a prendere in un ufficio postale a 20 km non capisco per quale motivo non lo avete mandato a Lago Patria
5) In 8 mesi ogni volta prendevo 2 ore di permesso al lavoro per andare a buttare tempo alle poste solo per chiedere se era arrivato l'assegno perchè non avete un accidente di call center per certe cose!!!
6) vado all'ufficio postale per spedire 150 lettere ai soci dell'associazione, e dopo aver fatto 23 numeri di fila mi dicono che non ci sono i francobolli a sufficenza che devo andare a prenderli io da un tabaccaio..... ROBA DA MATTI!!! E l'impiegato mi dice pure "guardi se vuole questo è il modulo per i reclami, lo faccia lo faccia che a noi ci fa solo piacere"
7) Vado per prelevare dei soldi allo sportello ( aspetto quei soliti 20 numeri di attesa) e mi chiedono il bancomat, ma non era come in banca??? E allora basta la distinta e un documento no???? NO!!! me ne torno a casa ovviamente nero!!
BASTA, non è lavoro vostro il servizio bancario, voi una cosa sola dovevate fare, consegnare le buste, e pure quello lo facevate male!!!!
Io .....Serafini Alain Giovanni in qualità di presidente dell'associazione Scuderia Corvette Italia e su mandato di tutti i soci vi ho chiesto con questa mail la chiusura del conto
non chiedetemi di farvi una raccomandata..... non sono sicuro vi arrivi a questo punto!!! e non mandatemene voi, non mi verrebbe recapitata, e non mi lascerebbero nemmeno l'avviso!!
il mio numero è 331 635 68 13
ovviamente aspetto vostre prima di andare da un avvocato!!!
GRAZIE!!!