![Citazione](images/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
slk boccio
Grazie... Ho cercato di fare del,mio meglio.. Come facciamo un po tutti qui..
Per il,motore... Come dicevo,non me la sono sentita di spendere un fiotto di soldi per rifare e magari pompare il mio. Se avessi avuto meno spese di restauro sicuramente avrei fatto diversamente.
A me piaceva l'idea di avere il matching sotto il cofano dato che c'era. L'unica cosa che mi da un po di sollievo è sapere che comunque il motore ce l'ho e non come in tanti casi accade che è andato perso chissà dove e chissà quando.
Comunque.. Il,motore è questo
http://www.summitracing.com/int/part...7353/overview/.
Un tranquillo base che summit dice di avere 195cv come base e che si può portare a 260 in base a come lo si completa.
Credo sia vero,non lo so.
Io di "diverso" ho solo montato l'intake performer 2101,i collettori 4 in uno ed eliminato il catalizzatore.
Quanti cavalli potrà avere adesso secondo voi?
Come va... A parte che c'ho fatto 300 km tra il si e il no (e per puro gusto personale avevo azzerato anche il contamiglia),però mi sembra che vada bene.
Non è un,mostro,sia chiaro.. Però va bene e spinge bene.
In confronto a quello vecchio un altro pianeta... I cavalli non saranno tanti,ma almeno saranno freschi.
Prima il0suo L 48 da 180 cavallucci ne avrà avuti 130!
Entrambe le teste rovinate,una su una sede valvola. Due cilindri incamiciati... Insomma,un disastro.
E giuro che mai avrei pensato che fosse ridotto così perché,tutto sommato,non girava male.
Infatti vederli aperto per me è stata una sorpresa... Brutta devo dire