Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Supercar killer?

Se non avete guidato una GTR non parlate a vanvera per favore.............. ....... è una fottuta bestia!!!! io ho guidato sia la R34 (il mio sogno) che la nuova......... e speravo tanto che la nuova non fosse meglio della vecchia........ ma...... purtroppo è meglio!!! e ha lo sterzo al posto giusto!!! però...... io continuo ad essere innamorate della R34....... mi piacerebbe proprio!!!

Cmq se per killer si intende una macchina imbattibile su strada o al semaforo o nelle scorribande notturne allora dovremmo considerare anche quelle elaborate......... e in america di Killer Corvette è pieno !!! se parliamo di auto di serie...... allora la Z06 e la ZR1 io credo lo siano no???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io non ho guidato la GTR ma ci sono salito come passeggero per un giretto tranquillo. Tuttavia, secondo me, è un auto fredda. Le linee non mi piacciono per nulla ed il sound del motore sia da fuori che da dentro non trasmette alcuna emozione, mi sembrava di stare dentro una Golf.
    Poi per carità è una macchina con prestazioni mostruose frutto di un'abilità ingegneristica davvero impressionante e che mette a sedere tanti blasoni (Ferrari, Lambo, etc. etc.). Non per ultimo è davvero notevole il rapporto qualità prezzo.
    Ma se al sabato dovessi scegliere, per il mio giretto tra mari e monti, dall'avere nel garage una GTR o una C3. Mi spiace ma piglio la C3

... la GTR di polere ne prende poca ... e se la prende la prende da macchine che costano milioni ... ma a parità di costo prestazioni nn ha paragoni! ad avere i soldi lo comprerei di sicuro!
    Ale
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •