Originariamente Scritto da
Rocket-C6
O dai, son contento, quindi come resa, o alternativa al compressore, non ci si puo' lamentare..Senza spendere molto immagino, sei a un buon livello.
Non conosci nessuno lì dalle tue parti per fare una comparativa con la Zeta? tanto per avere un metro di paragone..
Ti credo e ti quoto quando parli di cattiveria in confronto alla Z06, non che quest'ultima non ne abbia, per carita', e' la sensazione che ho avuto sin dal primo contatto alla guida della Z06, che originale gli mancasse quello spunto o allungo tipico dei motori ad alto numero di giri. Tuttto cio' perche' penalizzata da questa rapportatura mostruosamente lunga, che nella Zeta e in misura minore ma presente anche nelle C6, contribuisce a smorzare la verve di questi motori.
Difatti provando la Zetona con la coppia conica e una serie di modifiche, ho capito subito che quella era la modifica giusta da fare su quell'auto.E il proprietario che ora e' un tedesco, ancora ringrazia. Certo si paga lo scotto, di avere poi una 1' inutilizzabile su fondi a bassa aderenza, ma poi appena affondi le altre marce ti scordi tanto e' la brutalita' di come sale di giri. Chissa' anche le nostre C6 con una coppia conica, io non ce le vedrei male, in quanto 3-4-5 sono ancora troppo lunghe ai miei gusti.
Per quello che riguarda Luis, non e' il pack Z51, lui ha sotto montato il cambio della Z06. Poi se legge ci puo' correggere.
Tra Z51 e non, non penso ci sono differenze a livello di cambio, c'erano soltanto con la Victory edition.
Per la lunghezza della 2 e 3 confermo sono quelle le velocita', il limitatore lo hai sempre a 6700?