Scintilla non capisco a cosa ti riferisci,poi non mi sembra che tu abbia usato molte volte il suo nome sul sito.
Se vuoi dare spigazioni migliori o qui o in privato sono disponibile così vediamo di risolvere la cosa.
[8D][8D]
Sono molto irritato per un fatto successo oggi .
Vengo contattato telefonicamente dal presidente del V8 , che mi chiede cortesemente di non usare più il suo nome sul sito , o per lo meno di non fare abuso del suo nome , è già lì la cosa mi sconcerta
perchè non mi sembra di aver mai fatto o detto qualche cosa di sbagliato verso altri , e se sì , mi scuso . Ma il fatto che mi
ha fatto imbestialire è che qualcuno che gira sul forum si sia preso la briga di avvisarlo . Ora , la discussione muore qui , il mio è uno
sfogo , ma ringrazio la piccolissima persona che si è presa tanta premura augurandogli un buon fine settimana........![]()
Scintilla non capisco a cosa ti riferisci,poi non mi sembra che tu abbia usato molte volte il suo nome sul sito.
Se vuoi dare spigazioni migliori o qui o in privato sono disponibile così vediamo di risolvere la cosa.
[8D][8D]
[8D][8D]
Ciao Emi , non cìè niente da risolvere , a me è stato detto che un certo "Marco" si è preso la briga di raccontare quello che viene scritto sul forum , io questa persona con complessi d'inferiorità non la conosco ma , se mai capitasse , che non mi venga a chiedere spiegazioni se le faccio del male .![]()
Ciao Emi , non cìè niente da risolvere , a me è stato detto che un certo "Marco" si è preso la briga di raccontare quello che viene scritto sul forum , io questa persona con complessi d'inferiorità non la conosco ma , se mai capitasse , che non mi venga a chiedere spiegazioni se le faccio del male .![]()
Purtroppo c'è sempe qualcuno che si diverte a mettere zizzania..........
Cmq, tu sei tranquillo, perchè non mi pare proprio che abbia mai menzionato Alberto in modo negativo.
Se poi lui non vuole in nessun modo essere nominato, bè, rispettiamo la sua scelta, anche se mi sembra un po' assurdo.
Purtroppo c'è sempe qualcuno che si diverte a mettere zizzania..........
Cmq, tu sei tranquillo, perchè non mi pare proprio che abbia mai menzionato Alberto in modo negativo.
Se poi lui non vuole in nessun modo essere nominato, bè, rispettiamo la sua scelta, anche se mi sembra un po' assurdo.
Concordo con camaro.... io NON mi sono perso una discussionee non mi sembra che il nome sia stato collegato a eventi spiacevoli.... Anzi
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Concordo con camaro.... io NON mi sono perso una discussionee non mi sembra che il nome sia stato collegato a eventi spiacevoli.... Anzi
e senza offendere nessuno vorrei dire un'altra cosa :
Visto che si è preso la briga di telefonarti , allo stesso tempo non poteva fare un salto sul forum.....VISTO CHE E' APERTO A TUTTI ..... per dare un'occhiata a quello che si è scritto????????..... ...
Poi se il suo nome deve essere [:0]" INNOMINABILE "[:0] , o per motivi SUOI non vuole dare un'occhiata al forum..... questo è un'altro paio di maniche
![]()