Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: GT Sprint SUPERSTARS Autodromo di Franciacorta

GT Sprint SUPERSTARS Autodromo di Franciacorta

Invito all'ultimo momento
    Domani sera devo comunicare il numero delle auto
    Ci offrono un paio di turni AGGRATIS in mezzo alle gare
    Area riservata per noi nei paddok in mezzo agli ufficiali

chi si aggrega ?

http://www.autodromodifranciacorta.c.../race-girls-2/
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Dimmi data e orari che magari...........Cia o
    Claudio

Questa domenica Claudio .
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Minkia non avevo inserito la data....... grazie jack

Ciao Ste,ci siamo anche noi!!!!!!!!

A domenica allora!
    pietro guerini

Ciao ho visto ora e non sono in grado di dirti se ci sarò sicuramente oppure no. Ho visto dal programma che è previsto un turno di 15min dalle 12.50 alle 13.05 per le USA car...intendi quel turno?quale sarebbe il nostro programma se veniamo?
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Ciao ho visto ora e non sono in grado di dirti se ci sarò sicuramente oppure no. Ho visto dal programma che è previsto un turno di 15min dalle 12.50 alle 13.05 per le USA car...intendi quel turno?quale sarebbe il nostro programma se veniamo?

ciao......per il momento ho quel turno per noi....... sto' vedendo con l'organizzazione di farcene dare un'altro ,ma hanno qualche problema con l'autodromo....nel senso che il turno sopracitato è nostro e quindi niente problemi......gli altri dovremmo entrare con altre auto e l'autodromo richiede i roll-bar (non ho capito il perchè)
    Il programma è semplice.....una giornata in mezzo alla gt sprint superstar con nostra area riservata nei paddok e possibilita di girare in pista

Poi sia ben chiaro...... siamo stati invitati.....non organizzo io ed è la prima volta che andiamo ad una manifestazione fatta da questi qui.....sara' bella o brutta non lo so'

Visto che è gratuito... vorrei vedere se qualcuno poi avrà il coraggio di lamentarsi di qualcosa

Z

PS: Ste già lo sa, io purtroppo non potrò esserci perchè blindato per tutto il finesettimana.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Se hai quel turno per noi posso confermarti entro domani o son gia fuori tempo massimo?
    Per il programma intendevo con voi...tipo a che ora ci troviamo,se bisogna fare i biglietti alla cassa, ecc...siccome inizia ho visto alle 8 da Novara dovrei partire presto per non parlare di Luis che forse viene anche lui
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Se hai quel turno per noi posso confermarti entro domani o son gia fuori tempo massimo?
    Per il programma intendevo con voi...tipo a che ora ci troviamo,se bisogna fare i biglietti alla cassa, ecc...siccome inizia ho visto alle 8 da Novara dovrei partire presto per non parlare di Luis che forse viene anche lui
    va bene la conferma domani.......

domani vado a ritirare i pass per la giornata...... domenica trovate me al cancello che ve li consegna...... per l'orario prima arrivate meglio è in quanto da quanto ho capito siamo proprio nel campo base di chi corre (se non ho capito male sono previsti 16 bilici/officina)

Ps. non garantisco ma al 99% ho scroccato un'altro turno riservato solo a noi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •