Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Disegno Rocker Panel Moldings

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha per caso sotto mano un disegno in autocad di un rocker panel molding? O un volenteroso potrebbe mica gentilmente scrivermi le quote? La mia C3 arrivata con gli scarichi laterali non li ha purtroppo... Grazie!

Allegato 7471
    Credo sia molto difficile farli in casa... non sono semplicemente tagliati, sono anche piegati e modellati in modo tale che credo sia semi impossibile farli uguali a quelli che trovi in commercio.... secondo me ti conviene comprarli se vuoi che risultino belli, se poi ti accontenti di qualcosa di posticcio..... allora puoi sempre provarci.

Si lo so che sono degli pseudo scatolati, ma avendo a disposizione attrezzatura da carpenteria metallica non dovrei avere problemi a farli identici al 99%.

Mi servirebbero anche a me questi due particolari infatti , chissa come mai si son persi nei vari garage dei meccanici :-(
    se qualcuno li ha in casa oppure se il buon ovosanto li ha gia fatti magari te ne ordino un paio anche io per la mia 79

Purtroppo non ho ancora i disegni perchè sinceramente non li ho più cercati! Sto passando un periodo lavorativamente impegnativo, sto aiutando i miei col trasloco di casa e quasi tutti i giorni sono da loro e io e la mia fidanzata abbiamo deciso di sposarci (ok, ora lo sapete tutti ) e siamo nel pieno dell'organizzazione!
    La vette è un po' in secondo piano...!

Oooookkkk figurati !!! E sposati con la vette che e una figata !!! Ps già fatto ;-)

Citazione Originariamente Scritto da Gioblack Visualizza Messaggio
    E sposati con la vette che e una figata !!! Ps già fatto ;-)
    La cosa non è in discussione!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •